Storia (vera) di Marco ed Anna di Marco, da I racconti di Milu

« Older   Newer »
  Share  
<Jocker>
view post Posted on 1/4/2011, 14:31     +1   -1




Sono Marco, ho 34 anni e voglio raccontarvi quanto mi è successo.

Sto con una ragazza, Anna (il nome è inventato) da quattro anni, la descrivo un po’… 1.67, 48 kg, 4° misura di seno, bel sedere, capelli castani mossi e lunghi, un viso molto carino, insomma una bella ragazza, non la strafiga da copertina, ma una normale bella ragazza.

Ci siamo conosciuti quattro anni e mezzo fa, lei aveva una storia che si stava trascinando e spegnendo, io ero libero e dopo un po’ di corteggiamento abbiamo finito per metterci insieme.

Il nostro rapporto è stato sempre piuttosto normale, la mia famiglia la ha adorata sin dal primo momento in cui l’ho presentata loro e si avvicina anche l’ora del matrimonio.

Nel sesso andavamo d’accordo anche se lei era un po’ inesperta e devo dire che non è mai stata particolarmente calda; nonostante avesse avuto due ragazzi prima di me, le sue esperienze sessuali erano piuttosto limitate, per esempio, non aveva mai fatto un pompino, non le avevano mai leccato la figa o il buco del culo, queste cose gliele ho fatte sperimentare io e devo dire che ha mostrato di gradirle anche senza dimostrare particolare entusiasmo, pian piano le ho fatto assaggiare la mia sborra, ho iniziato a deflorarla con un dito il suo buchino quando scopavamo o mi spompinava etc. ho anche provato ad avere dei rapporti anali, ma lei non ha mai voluto saperne.

Comunque, in ogni caso, la sua reazione al sesso, anche quando ne parlavamo, non è mai stata eccessivamente piena di entusiasmo e calore, ma le cose andavano tutto sommato bene.

Io devo dire che occasionalmente la tradivo con qualche amica un po’ più porca di lei quando avevo voglia o mi capitava di poter fare qualcosa di più eccitante e coinvolgente.

Un paio d’anni fa ho cominciato ad interessarmi e ad avere delle fantasie sugli scambi di coppia, ho iniziato a comprare delle riviste ed a visitare i siti internet sul tema, ma è stata una cosa tutta mia, privata, non ho mai pensato di parlarne con Anna, conoscendola bene e sapendo delle sue inclinazioni sapevo che non avrebbe mai neanche accettato discorsi del genere.

Comunque le mie fantasie ed il mio interesse per gli scambi di coppia sono continuate e si sono concentrate in particolare sulle coppie il cui uomo voleva vedere la propria donna posseduta da altri, avevo delle fantasie su Anna posseduta da altri uomini e spesso dovevo masturbarmi tanta era l’eccitazione che raggiungevo.

Qualche mese fa ho iniziato a contattare le alcune coppie che cercavano singoli e, dopo difficoltosi contatti e titubanze, ho avuto un incontro con una coppia, incontro durante il quale mi sono piacevolmente divertito avendo però l’impressione che a divertirsi in modo particolare fossero soprattutto loro due.

Avendo l’intenzione di ripetere l’esperienza ho comunque continuato saltuariamente ad acquistare riviste sugli scambi e coltivare le mie fantasie e tentare di contattare qualche altra coppia.

Tra le varie riviste di scambi di coppia ce ne sono alcune che sono in realtà delle video riviste, ovvero le coppie si mostrano in video mentre fanno sesso, col viso occultato da una mascherina e si propongono alle coppie, singole, singoli a seconda delle preferenze. Ho comprato a volte alcune di queste video-riviste, sempre incuriosito dalle coppie interessate a questi temi.

Ed arrivo al nocciolo della questione, da poco ho acquistato una di queste video riviste, come sempre mi sono apprestato a godermi la cassetta con i filmati delle coppie intente nelle loro evoluzioni sessuali.

Dopo una serie di filmati più o meno interessanti nella cassetta c’era un filmato preceduto da questo annuncio: “Coppia non regolare, lui 36enne lei 29enne, bella, troia e sfondata, con tanta voglia di godere, amante dei pompini con ingoio, del sesso anale e delle doppiette, cerca singoli o piccoli gruppi di amici (max 3) anche di colore possibilmente dotati, per favolose scopate dove lei adora essere al centro dell’attenzione e farsi guardare dal suo amante mentre cornifica lui ed il suo fidanzato ufficiale”.

Il filmato è iniziato, e, per poco non mi è venuto un colpo; come probabilmente si intuisce la protagonista del filmato ERA ANNA, l’ho riconosciuta chiaramente subito nonostante la mascherina le coprisse il volto ed avesse i capelli raccolti, ero paralizzato dalla sorpresa, vedevo quella figura di donna che si spogliava in modo lascivo e provocante e, nonostante fossi certo che era lei, non riuscivo a credere a quello che vedevo, una parte di me non voleva accettare l’evidenza dei fatti.

Il filmato continua con il suo spogliarello e appena concluso lo strip, entrano in scena altri due protagonisti, il suo amante ed un altro uomo, completamente nudi, il suo amante si avvicina ed inizia ad accarezzarla dappertutto, le tocca il sono, il culo la fica le gambe etc. poi invita l’altro ad avvicinarsi al letto e ad accarezzarla anche lui, lei intanto non rimane passiva, anzi accarezza i due uomini e comincia a masturbarli contemporaneamente e dopo un po’ prende alternativamente i loro cazzi in bocca e li spompina con passione, intanto il suo amante passa a leccarle la fica mentre lei continua a spompinare l’altro uomo, poi si scambiano i ruoli ed è quest’ultimo a leccarle la fica mentre lei mugola di piacere e poco dopo mettendosi in posizione inizia a scoparla con vigore, lei inizia a respirare con affanno e a gemere di piacere mentre il tizio, tra l’altro piuttosto ben dotato, la stantuffa.

A questo punto, ripresomi parzialmente dallo stupore iniziale, mi accorgo di una cosa, il mio cazzo preme con violenza all’interno dei pantaloni, sono eccitatissimo da quello che vedo, LA MIA RAGAZZA, FUTURA MOGLIE SCOPATA DA DUE UOMINI, MENTRE SE LA GODE ENORMEMENTE, tiro fuori il mio cazzo ed inizio a masturbarmi.



Intanto i protagonisti del filmato hanno cambiato posizione, prima Anna ha cavalcato per un po’ tutti e due gli uomini e poi si è messa a pecorina ed il tizio la scopa con violenza mentre lei succhia voluttuosamente il cazzo dell’amante, c’è un’altra novità, poco dopo l’amante inizia a stimolarla a parole, le dice cose tipo: “Ti piace farti sbattere per bene vero troia?” “Ti piacciono i cazzi grossi vero?” “Succhialo per bene baldracca” “Tra un po’ lo vuoi nel culo vero? Porca sfondata!”.

Intanto il tizio, sesso di scoparla, e con il cazzo enormemente in tiro inizia a leccarle il buco del culo, io non credo ai miei occhi, sono eccitatissimo all’idea che conceda ad uno sconosciuto quello che a me non ha mai dato; dopo averla ben lubrificata inizia ad incularla, ed io ho l’impressine che il cazzo di dimensioni notevoli entri facilmente nel suo culo, lei, sotto i poderosi colpi del tizio, comincia a mugolare sempre più forte nonostante il cazzo dell’amante in bocca, poco dopo, in un primo piano (a proposito mi viene in mente solo in quel momento che c’è con loro una quarta persona che si occupa delle riprese) si vede il cazzo dell’amante che inizia a sborrarle in faccia ed in bocca mentre le dice: “Ingoia tutto per bene troia, e pensa al tuo cornutone a casa” (un brivido per me) lei esegue con impegno e la vedo raccogliere con la lingua la sborra che non ha ingoiato direttamente e che le si è depositata sulle labbra, non riuscendo ad arrivare alle spruzzate finite sulla mascherina.

Immediatamente dopo, il tizio che la sta inculando (ancora non ci credo quasi), inizia a mugolare e si capisce che sta per venire, lei dice: “si dai vienimi nel culo, io sono gia venuta tre volte” si vede il tizio che da gli ultimi colpi tra le urla di piacere di Anna ed il video si conclude con il primo piano del suo culo da cui cola un abbondante rivolo di sperma e con l’annuncio ripetuto: “Coppia non regolare, lui 36enne lei 29enne, bella, troia e sfondata, con tanta voglia di godere, amante dei pompini con ingoio, del sesso anale e delle doppiette, cerca singoli o piccoli gruppi di amici (max 3) anche di colore, possibilmente dotati, per favolose scopate dove lei adora essere al centro dell’attenzione e farsi guardare dal suo amante mentre cornifica lui ed il suo fidanzato ufficiale”.

Intanto anche io ho avuto un tremendo orgasmo ed un getto di sperma come mai avevo visto.

Sono corso poi a scrivere la storia che avete appena letto, non so come reagire quando adesso rivedrò Anna, credo che farò finta di niente, credo che mi piaccia avere una fidanzata troia e che si fa scopare da sconosciuti, non so come reagirò ripeto, sono curioso anch’io, forse la guarderò in modo diverso, forse mi sembrerà un’alta persona o mi sembrerà sempre la mia Anna.

Sono curioso, in attesa.

 
Top
0 replies since 1/4/2011, 14:31   453 views
  Share