Cioccolata, di Micia

« Older   Newer »
  Share  
<Jocker>
view post Posted on 19/3/2011, 21:47     +1   -1




Cioccolata per cena stasera, morbida, dolce, golosa, la spalmeremo sulle nostre labbra, la mangeremo dalle nostre dita, la ruberemo dal centro del cerchio dei nostri corpi.

Seduti, lei e noi, nudi e accarezzati soltanto dal calore dell’estate che attraversa le finestre.

Ci stuzzicheremo giocando, farò scivolare le mie gambe sulle tue e poi piano le avvolgerò alla tua vita, impugnerò il cucchiaio e lo leccherò inumidendolo fra le labbra, lo farò scivolare sulla lingua e lo sfilerò facendolo scorrere lentamente sul labbro inferiore, allora lo immergerò nella crema, morbida, riempiendone appena la punta.

Ammiccherò alla tua golosità e alla mia voglia di giocare. Mordicchierò le mie labbra e piano avvicinerò la mia mano al tuo viso, il cucchiaio alla tua bocca. Solleverai il mento e lo mangerai vivace e goloso come un bambino, catturandone il delizioso piacere.

Accarezzerò con le unghie la mia bocca. Cercherò i tuoi occhi e tufferò le mie dita nella crema scura. Le mie gambe si serreranno ai tuoi fianchi e ti bacerò a labbra dischiuse.

Seguirò con lo sguardo la linea della tua bocca, avvicinerò l’indice e il medio lasciandovi soltanto una traccia leggera poi, piano, inizierò a leccarli.

Appoggerò la mano sinistra sul tuo petto e con una leggera pressione ti farò sdraiare, mi sistemerò cavalcioni su di te, pronta a saziarti di nuovo.

Ti accarezzerò lungo il collo e scenderò piano sul torace, mi avvicinerò alle tua labbra e le accarezzerò con il calore del mio respiro. Ti sorriderò appena e di nuovo mi rialzerò.

Affonderò il mio dito e ancora lo avvicinerò. Sarà un movimento lento, divertito, giocherò sopra i tuoi occhi e piano scenderò verso la tua bocca. Aprirai allora le labbra e lascerai che s’infili, lo leccherai fino in fondo, ad occhi chiusi e catturerai dalle mie dita il tuo piacere.

Mi lascerò mangiare. Seguirò con lo sguardo il movimento della tua bocca e ondeggerò piano sopra di te con il mio corpo.

Stringerai le tue mani ai miei polsi e morbidamente mi farai scivolare, sentirò sotto la schiena il velo caldo lasciato dal tuo corpo e le tue mani allenteranno la presa.

Tu sopra di me. Tu affonderai il tuo indice.

Ti avvicinerai alle mie labbra ed inizierai a giocare. Seguirai golosamente il loro contorno e lentamente scenderai solleticando la pelle del mio collo, arriverai ai capezzoli, seguirai il profilo del mio seno e scivolerai lungo i fianchi, allora fermerai la tua mano chinandoti su di me.

Sentirò il calore del tuo corpo e i tuoi occhi fissi nei miei. Sentirò il tuo alito caldo e le tue labbra inizieranno a baciarmi. Sfiorerai il mio viso, la mia bocca, le mie guance e lentamente scenderai continuando a mangiarmi. Seguirai giocando i tuoi disegni mentre il tuo gusto si unirà ai miei respiri. Sentirò la tua lingua scivolare sul mio ventre, le tue labbra mordicchiare le mia pelle e il mio corpo ammorbidirsi nel piacere.

Respirerò il tuo profumo immaginando di mangiare il tuo stesso sapore.

Ti solleverò in cerca delle tue labbra e mi regalerai un nuovo bacio leggero.

I nostri respiri poi si faranno più morbidi e le nostre mani s’intrecceranno.

Sentirò il calore del tuo corpo e ti sentirò lentamente scivolare dentro di me. Una carezza. Romperai il mio respiro e il mio corpo si tenderà per tornare poi morbido ad accogliere il tuo. Stringerò le mie gambe ai tuoi fianchi e lascerò correre le mie dita lungo la tua schiena.

Ti sentirò sulla mia pelle e, dentro di lei, sentirò i tuoi colpi, morbidi, avvolgenti.

Sentirò il tuo desiderio e avidamente mi stringerò a te.

Ruberò le tue carezze e il tuo respiro. Cercherò con il mio il tuo movimento e lascerò che il mio ritmo fluisca nel tuo. Sentirò il nostro piacere, il nostro profumo. Mi stringerò a te e sarà un solo attimo, infinito, intenso, travolgente. Assaggerò il tuo piacere e tu ne mangerai del mio. Lentamente poi ritroveremo il respiro e lentamente sentirò ancora le tue labbra correre morbide sulla mia pelle in cerca dell’ultimo dolce gusto di cioccolato...
 
Top
0 replies since 19/3/2011, 21:47   92 views
  Share