NOTTE MAGICA

« Older   Newer »
  Share  
<Jocker>
view post Posted on 30/12/2012, 23:38     +1   -1




Era il mio compleanno e mia moglie come regalo, mi aveva promesso gia' da tempo che avrei potuto per quel giorno fare e farle cosa piu' mi piacesse.< naralmente accolsi con gioia questo inaspettato regalo di compleanno.
E fu cosi' che arrivo il fatidico giorno, e quella mattina mia moglie me lo ricordo' l ,ma io da settimane non aspettavo altro.
Alla domanda risposi che avevo deciso, di passare la sera prima al ristorante e poi passare ad una discotecalei mi rispose"tutto li,pensavo che avresti voluto fare qualcosa di piu' intrigante" io annui e le dissi che avrebbe dovuto indossare un abito un po provocante e il reggicalzecon calze a rete..ma senza slip e poi con fare disinvolto cambiai discorso .
Andammo in un ristorante cinese che a lei piace molto.e dopo circa un 'ora ne uscimmo impregnati di tutti gli odori di cucina del locale
In auto la pregai di tirarsi su la gonna e lasciare in bella vista il suo figone incorniciato dal suo pelo e dal panorama del reggicalze e dalle gambe inguainate in delle sexissime calze a rete
Lei senza battere ciglio,se le tiro' su quasi fino all'ombelico e la vista mi eccito alquanto.
La visione del suo figone semidepilato,era una cosa super eccitantee soprattutto in prossimità dei semafori..vedevo che i passanti buttavo l'occhio..e rimanevano sorpresi di vedere un figone cosi in bellavista offerto allo sguardo di tutti
Dopo un paio di Kilometri..non resistei piu' e cercai un parcheggio..,fermai la macchina e tirata giu' la lampo gli offri il mio ... gia' durissimo alla sua vorace ed insaziabile bocca..da gran ... non ci mise molto a portarmi quasi all'orgasmo..dovetti pensare alla guerra in iraq,ad un coccodrillo affamato ed a altre cose sgradevoli per non riempirle in un attimo la bocca della mia ... calda.
Mentre mi contenevo alla irruente ... con la coda dell'occhio vidi un uomo sui 40 anni che ci stava guardando eccitato e dal movimento che faceva con l'avambraccio pensai che stesse facendo un succoso segone.
Mia moglie di tutto questo non se ne accorse,o almeno non lo dava a vedere.
Mentre era chinata sul mio uccello intenta a spompinarmi, le sollevai completamente la gonna sino alla cintola ,cosi facendo mostrando in tutto il suo splendore il suo ... e il suo figone gia umido di piacere.e le infilai un dito per sentirla gemere..lo spettatore al finestrino era vivisbilmente eccitato .
Senza pensare abbassai completamente il finestino e con un cenno invitai il tizio a toccarle il ... .
Tolsi la mia mano per dar spazio allo sconosciuto,che inizialmente le accarezzo le natiche e dopo infilo nle sue dita nella ... gia fracida di umori.
Lei ansimava,il viziose ne stava in silenzio ee manovrava la ... di mia moglie con maestria,arrivando ad infilarle tre dita e facendola godere come una matta.
Ebbe un orgasmo sconquassante e io le venni in bocca..mente il nostro sconosciuto continuava a masturbarla e a masturbarsi
Un attimo dopo le innaffio con spruzzi incontrollati tutto il ... tolse la mano dalla ... con un cenno mi ringrazio e saluto'
Mia moglie con la bocca piena di ... si giro' e si tocco le natiche..e trovandole bagnate mi domando' se stesse piovendo ,io annui e le dissi che l'unica pioggia per il suo ... era la ...
Ci rassettammo e nel baciarmi senttii il sapore salaticcio del succo dei miei ciglioniguardandola negli occhi le dissi se le era piaciuto.
Lei sbattendo gli occhi mi disse di si e mi domando' chi l'avesse inondato il ... in quella maniera .sorridendole le dissi che era stato uno sconosciuto . Vidi nel suo sguardo un ombra di stupore mista ad una irruente eccitazione..e atutta risposta mi bacio dicendomiche per il mio compleanno potevo fare quello che volevo
Che donna fantastica..mi stavo facendo toccando il cielo con un dito.
Dopo circa mezzora ,arrivammo al locale e gia' il nome era un programmasi chiamava "Paradise club".
Entrammo ,e dopo aver pagato l'ingresso ci dirigemmo verso la pista da ballo
Mia moglie era uno splendore e nella penombra era ancora piu' bella ,con le luci psichedeliche che le accarezzavano la figura..la pista era gremita e a malapena ci si poteva ballare..piu' che ballare ci si strusciava l'uno con l'altra .
Ci dirigemmo verso il tavolino e mi confesso che un uomo le aveva toccato con insistenza il ... .io le dissi di non farci caso e che c'era gente cosi' dappertutto.
Lei continuo' ricordandomi che era senza slip, come da mio desiderio e il tizio le aveva infilato la mano sotto il vestito e senz'altro si era accorto della sua nudita'
Annuii con la testa ele versai un bicchiere di spumante dolce e dopo aver bevuto, la invitai nuovamente ad un ballo..questa volta c'erano i lenti..mi avvinghiai alei come una cozza allo scoglio..mettendole le mani sulle natiche.le note erano languide.ed accarezzanole i glutei inavvertitamente sollevavo la gonna lasc\iandole agli sguardi dei presenti il suo bel ...
Quando me ne accorsi..m'eccitai e ballando la strinsi forte per farle sentire meglio la mia eccitazione .mi guardava divertita ed accitata
Ad uncerto punto domandai se volesse che ci appartassimo un po in una di quelle salette attigue e se volesse fare un giro per vedere come era fatto il locale.
Lei mi disse che era un po stanca e voleva stare un po solqa con me,cosi dicendo mi prese pper mano e ci avviammo in una salettina.
C'era una luce blu soffusa , che inondava la saletta , addossati allle pareti erano sistemati diversi divani,mentre nel centro della saletta c'era un grosso divano di forma circolare,ci dirigemmo su un divano lateralee una volta che gli occhi si sono adattati all'oscurita' notiamo accanto al nostro divano una coppia che si stava baciando con passione.
Sollevai la gonna di mia moglie lasciando intravedere le bianche cosce e un accenno di pelo della ... .e la baciai con passione..le infilai il medio mentre con il pollice le titillavo il clitoride..gia ansimava..e nell'orecchio mi sussurro'"dai che ci guardano" a tutta risposta mi tirai giu la zip dei pantanoni e le misi in mano il ... gonfio d'eccitazione
Inizio un lento ma travolgente segone..prima con fare circospetto..ma dopo con noncuranza dei presenti.
Ora che i minuti passavano notai che la saletta si era gremita e tutti i divani erano occupati da coppie che si davano da fare alla grande..
Ad un tratto una coppia sulla trentina con la lei praticamente seminuda si accomodo nel divano circolare e con curanza dei presenti si mise a scopare furiosamente..cambiarono posizione ora era lei sotto e con un cenno rivolto ai maschi presenti invito ad unirsi a loro
Mi disse ma dove mi hai portato..questa non e' una disco normale.non risposi e continuai a toccarle il buco del ... gia inumidito dal ciprino del figonelei era evidentemente eccitata guardando la donna bionda sul divano circolare che stava armeggiando gia con 5 uomini
Il marito le aveva conficcato il ... in gola,due venivano sonoramente masturbati,uno la stava chiamando.e uno guardava facendosi una sega
Mi disse perche non vai anche te che oggi e' il tuo compleanno..io titubai un po' ma tanta fu la sua insistenza che mi avviai.
La bionda prese anche il mio ... in bocca e roteava la lingua come un serpente a sonaglioramai intorno a lei c'era una folla.con la coda dell'occhio vedevo mia moglie che si masturbava..
Ero felice di quello che stavamo facendo..ora la donna si era messa a cavalcioni di un negro notevolmente dotato.e mi offriva il ... mentre spompinava un infinita' di uominilo infilai e lei continuo a dimenarsi come un pesce preso all'amo
Le diedi una decina di colpi ..mi levai per dar spazio a un altro che stava per ... .
Mi voltai per vedere mia moglie e con sorpresa vidi che anche lei era attorniata da una decina di uomini .mi avvicinai per vedere meglio.si era messa alla pecorina e stava leccando 2 cazzi come un'idrovora uno le si mise sotto e le dava dei colpi che la faceva sussultare di una decina di centimetri, nelle mani aveva due cazzi che stava smanettando come vigore tutto con un sincronismo da far paura ad un orologio svizzero..ad un tratto un uomo di colore le si avvicino da dietro e toltosi i pantaloni le mostro il suo ... asinino..doveva essere piu' di 25 cm e grosso come una melanzanale punto la cappella vicino al buco del ... ,lei lascio i cazzi che aveva in mano per portare le mani al ... allargandosi il buco con le ditaera troppo grosso non sarebbe entrato..l'altro sotto si fermo.per far si che entrasselei continuava a ... pensavo che si era pisciata dalla ... che le colava dalle cosce guarnite da reggicalze..
Il negro lo pianto in tre colpi..fino ai ciglioni..che le sbattevano ritmicamente sul ... dell'altro e sulla ... che visione
Mi videuno sguardo zeppo di libidine mi attraversostava godendo come una pazza..adesso le avevano messo anche due cazzi in bocca..con una mano mi agguanto il ... .e in un rantolo di godimento mi sussurro "buon compleanno amore."
Intanto il negro le aveva riempito l'intestino e la stava pompando con un ritmo energico ,facendola sussultare ad ogni affondo facendole sobbalzare le tette..mentre quello che aveva sotto ,con i suoi movimenti rotatori gli aveva svuotato i coglioni nella ... la presi in braccio..era piena di sudore e di ... .la baciai.con passione..le sussurrai" ti amo"nel frattempo con un gemito il negro le scarico un fiume di ... calda nel ... palpitante.
Era sfigurata dal grande godimento, mi guardo con una luce appassionata,avvicino' la sua bocca che sapeva di cazzi alla mia e mi bacio voluttuosamente.
La accarezzai la presi tra le braccia e la adagiai sul divano circolare che nel frattempo si era liberatola misi sopra di me e solo con il pensiero il ... entro' in lei talmente era fradicia dei suoi umori e delle sborrate precedenti.
Pian piano riprendeva energia e cominciava a cavalcarmi sempre piu forte gemendo dal godimento
Non passarono piu' di 5 minuti e intorno alla ... di mia moglie si era formata una folla di cazzi di tutte le dimensioni.saranno stati una quarantina..c'era chi le metteva il ... in bocca chi toglieva per un momento il mio ... dalla ... per leccarla,chi a turno le metteva il ... in ... .chi le aveva messo in mano il ... e pretendeva un succoso segone..
Guardandola negli occhi pieni di libidine le dissi "amore devi farli ... tutti e 40ce la farai? lei annui e a tutta risposta si ingoio un grosso ... che a mala pena le entro in bocca.
Io mi godevo lo spettacolo con il ... in ... e ogni tanto dandole qualche colpo per farla sentire piena..
Ad un tratto sentii una mano frugare tra il mio ... e la ... fracida di mia moglie..era un tizio che voleva mettere anche lui il ... in ... lo punto e lo sentii strofinarsi con il mio.cominciammo a scoparla in due in ... cercando di tenere il ritmo come se fosse un solo e grossissimo ... questa penetrazione la eccito in maniera esagerata..tanto che dopo solo qualche affondo sborro' urlando di piacere..per la prima volta si era presa due cazzi in ...
I presenti la attorniavano e sentivo rantolii di godimento.lei apri la bocca e le arrivarono dei caldi schizzi di ...
Come ad un appuntamento tutti cominciarono a ... .i nostri corpi erano ricoperti di fremiti di goduria e di ... cominciarono a fare il tiro a segno con la sua bocca..uno schizzo ..un altroormai aveva la <bocca piena,la faccia ricoperta e i lunghi capelli completamente bagnati dal caldo nettare
A ripetizione le venivano nel ... .lei si muoveva con inerzia e come un fiume in piena venne..pisciandomi sui coglioni un fiotto del suo piacere misto alle sborrate dei nostri compagni di sesso.la sollevai e la misi di schiena sopra di me infilandole il ... nel ... .offrendo la vista della ... spalancata e pronta ai partecipanti.
Si sistemo dentro la sua ... fracida il ... esagerato di un uomo sulla sessantina che in tre colpi le entro tutto nello stomacomia moglie si contorceva e stava per svenire dal godimento..solo gli schizzi di ... in faccia e in bocca la tennero sveglia..io nel ... di mia moglie sentivo irrigidirsi il tizio nella sua ... e con un urlo lo tiro fuori per portarlo alla sua bocca..per poco non la soffoco'da quanta ... teneva nei coglioni..nel frattempo si avvicino a
al suo utero fumante una lingua era una donna
sui 30 anni con un bel fisico..che cercava con la lingua di ripulire la ... di noi rimasta nella ... era brava tanto che mia moglie le tenne per piu di 10 minuti la testa contro il suo largo figonepoi dalla ... passo a martellarle con la lingua sia il clitoride che il buco del ... ad un tratto si sistemarono in un idilliaco 69.mia moglie le leccava il ... e la ... come una lesbica incallita..la tizia.inarco le reni e le venne in bocca..
Tutt'attorno gli uomini stavamo masturbandosi..e cominciarono alla vista tanto eccitante a pisciare sulle due litri e litri di ... bollente ..io di ... non ne avevo piu..mi limitai a pisciare sulle due...
Era gia mattino e lei era ormai appagata da una cinquantina di cazzi che si era presa nella nottesalimmo in macchina e senza una parola mi diede un lungo e appassionato bacio ..e nell'orecchio mi sussurro..tesoro pero' era la tua di festa e la festa l'hanno fatta a me
La baciai lungamente sentendo ancora il sapore del coctail di sborre..la sentii fremere..era una bomba di sessola sua mente era percorsa dalle immagini da poco vissuteed era in estasimi venne sopra mi tiro fuori dai pantaloni il ... che nuovamente era turgido e mi cavalco come una pazza al galoppovenne gridando come mai aveva fatto..amore ti amo mi fai ... come una ... si sono la tua ... .la tua vacca la tua ... .ti amo
Anch'io ti amo le sussurrai..e le accarezzai i capelli
Questo e l'unico compleanno meraviglioso e indimenticabile della mia vita
 
Top
0 replies since 30/12/2012, 23:38   407 views
  Share