Piedi da leccare., dalla rete

« Older   Newer »
  Share  
<Jocker>
view post Posted on 30/12/2012, 22:49     +1   -1




ogni volta che vedo maurizio,un ragazzone di 35 anni alto e muscoloso,impazzisco!i suoi piedi e le sue gambe sono perfetti,peccato che lui e' etero,voglio provarci......
e' seduto al tavolo de
l bar,i suoi piedi sono appoggiati alla sedia,io seduto davanti,guardo eccitato.
mi butto.......senti maurizio,ma hai mai provato a farti massaggiare i piedi?
no,mai
dovresti provare,ti rilassa e ti fa' stare bene,se vuoi ti faccio vedere!
ok,ma adesso?
si,in genere si devono lavare,ma vedo che i tuoi sono piu' che puliti......
inizio a prendere prima un piede poi l'altro,lo massaggio con cura e attenzione,il massagggio sale dai piedi fino alle gambe.
sai che io di piedi ne ho visti tanti,ma come i tuoi mai?
come sono i miei?
stupendi,ben fatti ,unglie curate e il piede e'ben affilato,mi porto,alzando la gamba di maurizio il suo piede sulla mia spalla,poi mi accorgo di una sua erezione!
senza dire nulla,smetto,e propongo a maurizio che se vuole,mezzora la perdo volentieri per lui,ma a casa mia,dove ho un olio e il massaggio riesce meglio.
il mio cell. credo che tu lo abbia,chiamami se ti liberi,ciao a presto.
la sera dopo cena mi chiama maurizio,posso venire a finire il tuo massaggio?
certo,vieni a casa ,ti aspetto!
mi preparo,potrebbe succedere di tutto.....quindi doccia e clistere,una igiene anale e' sempre migliore.
lo faccio accomodare sul mio grande divano,porta degli infradito,gli dico di togliersi i pantaloni,rimane in mutande,le sue gambe belle abbronzate e con un bel pelo biondo,mi mandano in estasi,pe rnon parlare dei piedi,che prendo a toccare con cura,dopo un po' maurizio si mette le mani sulle mutande!
che fai?
mi sono eccitato e mi vergogno!
no,stai sereno,e' normale,pero' se ti piace e ti fa' questo effetto,sono contento.
questi piedi sono divini,posso dargli un bacino?
fai come vuoi ehehehehhe
passo la lingua tra le sue dita,gli succhio il pollicione,maurizio chiude gli occhi e sento che gode,i suoi piedi vengono da me leccati tutti,poi quando vedo che le sue mutande scoppiano da quanto e' cresciuto il suo cazzo,gli tolgo tutto,rimane nudo,ritorno a leccare le gambe e salgo sempre piu' in alto,ho il suo cazzo a pochi cm dalla mia bocca,maurizio mi prende la testa e inizia a scoparmi la bocca!per poco ,perche' venne sborrandomi in faccia tutto il suo sperma,poi mi chiese di non dire nulla,se stavo buono e zitto,potevamo rivederci,e magari fare altro!
stasera ho il secondo appuntamento con lui,sono gia' eccitato al pensiero,e per non sbagliarmi sono pronto a tutto,intendo sono gia' lubrificato......
 
Top
0 replies since 30/12/2012, 22:49   1622 views
  Share