Il footjob improvviso di anna, dalla rete

« Older   Newer »
  Share  
<Jocker>
view post Posted on 30/12/2012, 22:44     +1   -1




ciao cari lettori, questa volta vi racconto una bella esperienza di footjob avuta con una collega di lavoro! anni fa avevo da poco iniziato un lavoro in albergo e stavo conoscendo poco a poco tutto il personale. Una mattina mi capitò che alla reception si presentò una delle tante room maid che lavoravano li e chiedendomi alcune informazioni su certe camere notai che mi guardava con un certo interesse. Lei era carina in viso con tratti quasi iberici dai capelli molto scuri, pelle bianca, con occhi neri intensi e labbra carnose al punto giusto. Era però bassa con un sedere enorme. Come al solito la mia curiosità cadde sui suoi piedi. Per quello che potei notare erano come piacciono a me...numero 35 un po' carnosi e chiari direi bianchi, in particolare dietro i talloni. Col tempo cominciai a fantasticare su di lei e se nel sesso sapeva usare quei piedini. Dopo qualche giorno parlando coi colleghi venni a sapere che Anna si intratteneva volentieri con tutti quelli che la stuzzicavano e che negli anni aveva fatto collezione di cazzi intrattenendosi con i clienti che soggiornavano in albergo. Il coraggio di invitarla ad uscire mi venne una mattina quando dovetti portare degli attrezzi sul piano dove lei lavorava. Bene...la visione fu tremendamente erotica!!! lei indossava il camice di servizio ma per il cald lo teneva aperto e quindi notai che sotto portava un pantaloncino aderente che in pratica davanti le entrava tutto nella fessura della fica e fu li che pensai che quel canale era diventato così per la troppa attività! la invitai ad uscire e le confessai che in genere la donna mi piace con la fica depilata. Lei mi assicurò che mi avrebbe accontentato e che entro il sabato dell'appuntamento si sarebbe rasata. Nei giorni precedenti quel sabato fantasticai su quei piedi e se era il caso di dichiararle questa mia passione. Non riuscii a proporle la mia intenzione ma speravo che con il tempo e l'intesa avrei ottenuto quanto desiderato! arrivò il sabato e ci ritrovammo nudi sul letto di un albergo. Lei mi invitò a leccarle la fica perchè voleva sapere cosa ne pensavo. Si sdraiò a cosce aperte mentre io le fissavo quella fica carnosa tutta liscia. Io mi distesi su di un fianco con la testa giusto in mezzo alla fica e cominciai a leccarla. Lei sorrideva e ansimava al tempo stesso e io godevo nel vedere ogni tanto qualche gocciolina di sperma bianco che appariva dalla fica e colava in giù verso il buco del culo. All'improvviso accadde una cosa inaspettata ma piacevolissima!!! mentre godeva Anna allungò il suo piede destro toccandomi la coscia...ma lei non voleva quella! notai che frugava verso l'interno e con enorme piacere mi fece capire che voleva raggiungereil mio cazzo! A quel punto aprii le gambe e lei cominciò un movimento avanti e dietro con la pianta del piede lungo la parte inferiore del cazzo! wow ragazzi!!! guardavo quel piede caldo morbido e bianco che mi stuzzicava. Io non sapevo che fare, un po' guardavo la fica e un po' quel piede che nel muoversi formava tante pieghe dietro al tallone! Lei si accorse che cominciai ad ansimare di più e mi guardò dicendomi:" ti piace eh!!????" Io cosa potevo rispondere se non "continua". Allora per farmi venire si mise a scivolare più velocemente avanti e dietro e lo spettacolo di quel piede voglioso mosso da una puttana che di cazzi ne aveva preso forse 100 fin allora mi fece scoppiare tanto sperma che le bagnai la pianta il tallone e la caviglia. Alla fine disse:" A quanto pare te lo devo fare più spesso". La puttana mi aveva letto nel pensiero
 
Top
0 replies since 30/12/2012, 22:44   2900 views
  Share