il sexy shop milanese, dal web

« Older   Newer »
  Share  
<Jocker>
view post Posted on 24/2/2012, 22:49     +1   -1




Morena è una giovane ragazze di appena 30 anni, ama la vita avventurosa e lavora come segretaria presso uno studio dentistico. Durante i tempi morti, Morena si destreggia tra le boutique d'intimo d'alto livello per acquistare un perizoma o slip da aggiungere alla sua vasta collezione, contenuta in ben 3 cassetti del comodino. Di recente, però, ha iniziato ad esplorare anche il mondo del web e, spulciando qua e là, ha trovato dei completino d'intimo davvero hot presso il sexy shop collocati nei dintorni di Milano.

Così, il giorno seguente a lavoro chiede una giornata di libero al suo capo ed il giorno dopo si fionda verso il sexy shop. Morena, non era mai entrata in un sexy shop, ma non era il genere di persona che si faceva problemi: insomma, per lei entrare in un supermercato o in un sexy shop non era differente, anzi entrambi vendono cose che appagano l'umore di una persona. Arrivata nella piccola cittadina milanese, Morena decide di parcheggiare la sua auto in un piccolo parcheggio a pagamento che rimane a pochi passi dal sexy shop. Giunta di fronte al negozio, Morena da un'occhiata alla vetrina, che lascia ben poco travedere il completo intimo che aveva visto su internet, così decide di entrare per farsi un giretto tre i perizoma ed i sex toy.

Non appena Morena mette piede all'interno del sexy shop è accolta da un bel ragazzo alto, muscoloso e dagli occhi verdi che di certo non può altro che fare colpo su di lei. Da lì a poco, Morena e il giovane iniziarono a chiacchierare del più e del meno, e tra la presentazione dell'ultimo perizoma e del nuovo gel hot per massaggi sensuali, Morena viene invitata a provare il perizoma nei camerini in fondo al negozio.

-Se vuoi puoi provare il perizoma, tanto se sei convinta di prenderlo!

-Ah, grazie! Allora vado nel camerino…

Mentre Morena si cambiava, la tenda lasciava intravedere la sagoma della donna e il giovane commesso non fece a meno di guadare e sbirciare dalla fessura della tenda rimasta semiaperta. Morena aveva un bel seno, gambe sode ed un culo mozzafiato, perciò era impossibile non rimanere lì a fissarla. Intanto, il giovane preso dalla foga di poterla toccare nuda, pensò di invitarla alla serata dell'orgia party, così senza farsi problemi gli chiese:

-Senti, non so se possa interessare, ma tra due ore circa ci sarà l'orgia party…. Ti piacerebbe partecipare?

-L'orgia Party? Cioè intendi tutta gente sconosciuta che si tocca e lecca le parti intime?

-Sì, qualcosa del genere… ci sarò anch'io alla serata. Hmmmm…non ho mai provato nulla del genere, però la curiosità è tanta….accetto solo se mi fai uno sconticino su questo perizoma…mi piace troppo!

-Affare fatto!

Così, Morena in quella giornata acquistò il suo perizoma a buon prezzo e scoprì, per la prima volta, cosa volesse dire realmente orgia party. Nell'attesa che passassero le due ore, Morena continuò il suo giro per il paese e si fermo ad una piccola rosticceria, dalla quale usciva un profumino davvero invitante di pollo.

Giunte le 21:30, Morena s'incamminò verso il sexy shop entrando dalla porta del retro: ad accoglierla trovò Jack, il ragazzo commesso, che si presentò per bene e le fece conoscere anche tutti gli altri uomini e donne presenti. All'interno della stanza era stato imbandito un bel tavolo con frutta fresca, tra cui le fragole con la panna, le preferite di Morena, champagne, crostini con crema di tonno e tanti salatini e creme piccanti; la luce nella sala era soffusa ed erano state collocate sedie e poltroncine morbide per l'occasione. Jack, vedendo che tutti gli ospiti erano giunti all'appuntamento, decise di abbassare ancor di più le luci per creare il giusto ambiente e di aggiungere un po’ di musica di sottofondo, giusto un filo dato che il suo scopo per quella sera era sentire i sospiri e le urla delle tre donne invitate alla serata dell'orgia party e, soprattutto, quella di Morena.

Così, Jack invita tutti gli ospiti a spogliarsi del tutto o a rimanere in intimo per dare, finalmente, inizio alla magnifica serata di divertimento e sesso sfrenato. Iniziano così le prime due persone a destra di Jack a masturbarsi e poi il resto delle persone si avvicina ai due; Morena, invece, guardando nella direzione di Jack, non sapeva cosa fare dato che era la prima volta. Allora, Jack si avvicina a lei ed inizia a toccarle i due seni insieme ad un altro uomo. Entrambi le toccano, leccano e mordicchiano i seni, mentre che con una mano iniziano ad esplorare nel suo piccolo perizoma, inserendogli un dite nel culo, lo sconosciuto dietro di lei, mentre che Jack inizia a masturbarle il clitoride velocemente. Nel frattempo, gli altri invitati iniziano a fottersi a vicenda le altre due donne in culo e nella figa, facendole godere e, allo stesso tempo, sentire il dolore per le forti spinte.

Morena, successivamente, viene spinta su uno scrittorio e fatta sdraiare: Jack allora le ficca dapprima due dita nella figa e poi tutte e cinque, mentre l'altro uomo le mette in bocca il cazzo gonfio e pulsante. Inizia così, un'ora interminabile di sussulti, urla, goduria e calore che avvolgono e riempiono l'intera stanza. Morena, viene più volte sbattuta e fottuta nella figa e nel culo, anche contemporaneamente, mentre un'altra donna liberatasi dal un altro gioco di sesso di gruppo, le sale sopra piazzandole il clitoride sulla bocca. La serata, poi, si conclude con una sborrata contemporaneamente su tutte e tre le donne, le quali sono si sono dovute inginocchiare su volere degli uomini.

Tutti gli invitati, poi, si ricompongono vestendosi e si salutandosi amichevolmente, dopo aver gusta la frutta e i salatini messi a disposizione da Jack; solo Morena, rimane per ultima insieme a Jack.

- Allora Morena, ti è piaciuta la serata?

- Devo dire che non pensavo sarebbe stata così! A quando la prossima?

- Se per te va bene, la mettiamo sabato sera, così puoi venire con comodità da Milano! -

- Ok, allora alla prossima Jack! Ciao!

- Ciao bella vaccona!

 
Top
0 replies since 24/2/2012, 22:49   779 views
  Share