A letto in comitiva, di dasa205

« Older   Newer »
  Share  
<Jocker>
view post Posted on 31/1/2012, 21:16     +1   -1




Ero a Roma in un appartamento di una mia amica che studia li all'università. Con me , c'erano due miei amici maschi, due donne e la padrona di casa,ovviamete.
La sera dopo essere usciti a fare un giro, premettendo che avevamo bevuto molto, decidiam di prendere un taxi tutti insieme, dentro stavamo strettissimi nonostante fosse una Fiat Multipla....e con le buche e l'asfalto irregolare...mi ritrovo la mano di una di queste amiche proprio sul mio cazzo......
Ho pensato fosse casuale....ma poi...
Ritorniamo a casa, due dei miei amici già fidanzati, iniziano a scopare in una stanza, e noi quattro che eravamo nell'altra...sentivamo i gemiti di lei...e la cosa ci eccitava....
io mi ritrovo a dormire con due amiche.....due porche assurde, che però non avevo mai provato personalmente....
mentre prendevamo sonno...ho un erezione per ch una delle due mi accarezzava i capelli per farmi addormentare.....lei se ne accorge..percè il mio cazzo le tocca la coscia....e con la mano inizia a scapocchiarmi piano e profondamente il cazzoormai marmoreo....
improvvisamente iniziamo a baciarci...la tocco tra le cosce...e la sento bagnata....
aveva la fica strettissima, ma la volevo troppo...
la metto sul fianco e inizio a penetrare....era così bagnata che il mio cazzo le scivolò subito dentro accompagnato da un gemito, che lei dovette trattenere visto che non eravamo soli...
iniziavamo a scopare più forte...lei si gira e mi chiede di seguirla in bagno: entriamo,era buoi pesto e non appena sento la porta che si chiude dietro di me..inizio a godere come un pazzo...neanche il tempo di capire e mi stava facendo un pompino.....eh che bocca bollente...e più lo succhiava e più gemeva solo dal mio piacere.....
mi accarezzava le palle e mi stringeva il culo....era caldissima...
A d un certo punto , non esistevo più, la giro le poggio le braccia sulkla vasca ada bagno e me la scopo, dopo averla slurpata con la lingua tra le cosce..per baganarla ancora di più....;
poi mi siedo sul zcesso e me la metto sopra a cavalcarmi, scopa come una troia...poi le viene e le dico" sto venendo, dove lo vuoi"...e lei "dammelo in bocca, lo voglio ingoiare tutto"......in neanche un secondo sborro u litro.....e lei sentivo che succhiava e ingoiava...accarezzandosi il seno....
Siamo tornati a dormire, e il giorno dopo come niente fosse.....è stato fantastico....
 
Top
0 replies since 31/1/2012, 21:16   263 views
  Share