A PRANZO DA MIA SUOCERA, di mm93

« Older   Newer »
  Share  
<Jocker>
view post Posted on 31/1/2012, 21:10     +1   -1




ore 13:30 della domenica pormeriggio a pranzo da mia suocera donna appena divenuta vedova sulla cinquantina danni corpo formoso 4 di reggiseno labbra carnose con rossetto rosso capelli mossi color rosso e occhi marroni a fine praznzo mia moglie si dirige verso casa mentre io rimango da mia suocera per godermi le partite dlla domnica pomeriggio erano quasi le 14:00 e mancava piu di un ora alle partite non sapendo che fare do una mano a mia suocera a lavare i piatti mentre stavo lavando un bichiere vedo mia suocera che va in camera da le letto si stava mettendo i vestiti per stare in casa e mi chiese se per piacere gli potevo portare in camera la maglietta stirata che si trovava sul mobile mi recai in camera da letto con la maglietta e trovo
ai mia suocera in mutande senza reggiseno nn so cosa mi abbia preso ma mi ando il sangue al cervello e gli saltai addosso tappandogli la bocca lei pero nn opporre resistenza anzi incominciai a baciarla con la lingua lei intanto mise la sua mano nei
miei pantaloni e incomincio a segarmi finche nn mi divento duro del tutto io incominciai a leccargli le tette tutte bagnate dalla mia saliva poi lei porto la mia mano nelle sue mutande,gli feci un ditalino per dilatargliela nn avrei mai pensato di farlo ma gliie la leccai e fu anche molto bello lei accennava gemiti di godimento "mmmh mmm siiii..." e contunuai finche nn si fosse dilatata per bene e quando mi disse che era pronta glie lo infilai delicatamente e incominciai a dargli colpi sempre piu forti "AAAHHH SIIII SFONDAMI CONTINUA...." continuai ancora per un po stavo per venre glie lo tolsi e mi disse che non aveva ancora perso la verginita del suo culone e se per favore all eta di 50 e passa anni glie lo sverginavo accettai si mise alla pecorina e mi prese il mio cazzo e delicatamente lo appoggio con la punta della cappella sopora il suo buchino e incominciai a fare pressione sempre piu forte SUOCERA:"fai piano fa malee.... ahhh noo aspetta!" e io con un colpo deciso glie lo infilai nel culo "aaaaahhh fa male fai piano" e iniziai a dare colpi sempre piu fotrti e a farla urlare dal dolore alla fine stavo per venire e lei mi fece una spagnoletta con la sua 4 di reggiseno gli sborrai sulle in faccia e sulle sue sue tette flacide alla fine ci rivestimmo tutte e due e ci dammo appuntamento alla domenica successiva.

 
Top
0 replies since 31/1/2012, 21:10   3078 views
  Share