Sesso: 3 trasgressioni che una donna si può concedere

« Older   Newer »
  Share  
°Monique°
view post Posted on 7/1/2012, 12:54     +1   -1




Sesso: 3 trasgressioni che una donna si può concedere
Per le ricredute che il sesso sia, in fondo, un po' monotono come una dieta alimentare e per chi pensa che per fare sesso sfrenato occorrano doti da acrobata. Ecco il parere degli esperti


img1
Stanche di farlo sempre alla stessa maniera? Annoiate di professare "non lo fo’ per piacer mio ma per dare figli a Dio"? Facendo attenzione a condividere la stessa fantasia, sessuologi e psicologi vi indicano la strada da seguire, per sfatare anche il problema della noia a letto. Ecco tre trasgressioni da mettere in pratica secondo sessuologi e psicoterapeuti.



Shopping al pornoshop

"Usare paperelle bondage, i set organizzati ad hoc per il massaggio erotico o le palette "spanking" per farsi sculacciare non è un dovere, ma una opportunità. Divertente", dice lo psicoterapeuta Fabrizio Quattrini. Certamente, se non siete abituate, può crearvi un certo imbarazzo ritrovarvi in qualche "negozio dell’amore" per comprare gel lubrificanti, femidom (i preservativi per donne) o copri capezzoli ricoperti di perline e strass. Forse è la stessa titubanza provata da due donne su dieci che ormai varcano la soglia dei sexy shop senza provare vergogna, andando a far shopping come se si trattasse di un qualsiasi capo di abbigliamento della stagione. D’altronde è da tempo che i giocattoli erotici hanno fatto il loro ingresso perfino nei grandi magazzini. Chi ha La Rinascente sotto casa ne ha una prova. Ma di sexy toys se ne trovano anche nei distributori automatici nei bagni per signore dei wine bar e dei centri benessere. Un’opportunità che trasforma i tabù in scoperta del corpo. Non solo: “per la donna latina, che per i figli ha l’inseminazione artificiale, i sexy toys sono meglio di un marito che russa", fa eco il sessuologo Willy Pasini. Una battuta che trova d’accordo anche l’ironica Luciana Littizzetto che, in tv, disse: "Se la vicina di carrello, al supermercato, adocchierà gli strani oggetti metallici affusolati, potremo dire che le zucchine, ora, le fanno d'acciaio"!


 
Top
0 replies since 7/1/2012, 12:54   49 views
  Share