L'occasione fa l'uomo......., dal web

« Older   Newer »
  Share  
<Jocker>
view post Posted on 3/1/2012, 11:41     +1   -1




Circa 3 anni fa, sono stato costretto a rimanere alcuni giorni in ospedale, a causa di un incidente stradale. Come si può ben immaginare la mia sessualità, sempre calda, non si è potuta esprimere durante le numerose visite che la mia fidanzata mi faceva. Anche lei, da gran porca e lussuriosa quale è, ad ogni visita sembrava soffrire per la mancanza di contatti carnali, ad esclusione, non certo appaganti, dei rari momenti in cui potevamo scambiarci qualche timido bacio. Confessandomi di avere la ficona in fiamme, lei se ne andava ogni volta, completamente fradicia ed aggiungeva che sarebbe corsa a casa per farsi un ditalino liberatorio. Io rimanevo così con l'uccello in tiro assorto nei pensieri di Ale che si sgrillettava. In poche parole, per me quei giorni erano "giorni di astinenza forzata", con tanta eccitazione repressa.
Ma ciò non accadde, grazie a Mara, la giovane infermiera del reparto ortopedia presso cui ero ricoverato. Ogni qualvolta che la mia fidanzata se ne andava, notavo che Mara passava spesso con la scusa se avessi bisogno di qualche cosa, e allo stesso tempo constatava l'erezione del mio "pisellino". E non era semplice da nascondere, dato che Mara aveva un atteggiamento molto particolare, per non parlare del suo camice sapientemente sbottonato che metteva in mostra le sue tette. L'occasione che si venne a creare certamente non fui io a crearla, tanto che ne rimasi profondamente sbalordito prima di reagire. Quella mattina avrei dovuto fare degli esami e proprio Mara venne a prendermi per accompagnarmi in laboratorio. Il ritardo del primario, la nostra solitaria presenza, e la sicurezza di non essere disturbati, scatenarono in lei una molla di desiderio irrefrenabile. Si spogliò nuda e come un fulmine mi tolse il pigiama, nudi uno di fronte all'altra ci accarezzammo i corpi tremanti dal desiderio, la mia mazza si indurì e ingrossò talmente tanto che Mara, magneticamente attratta, posò su di essa dapprima lo sguardo poi le mai e la bocca. Fu un pompino liberatorio, come un'esperta triona saltellava sul fremulo in fiamme, sulla cappellona e su tutta l'asta turgida. Le sue labbra carnose poi si chiusero come petali sulla mia nerchia, cominciando a ciucciare come una furia. Stressato dal desiderio di sborrare, giunsi presto al punto di non ritorno e, mentre lei ansimava dallo sforzo, gemendo animalescamente le scaricai in gola un vero torrente di sborra calda e schiumosa che lei bevve golosamente. La mattina stessa firmarono le mie dimissioni dall'ospedale e non rividi più Mara, restando in me la voglia di scoparla.

 
Top
0 replies since 3/1/2012, 11:41   166 views
  Share