La zia provoca , il nipote la fa nitrire!, dal web

« Older   Newer »
  Share  
<Jocker>
view post Posted on 3/1/2012, 11:40     +1   -1




Salve a tutti, eravamo rimasti che insieme a mia zia ci dirigevamo in chiesa per andare al matrimonio di un mio collega e dipendente dei miei zii,arrivammo in chiesa che il matrimonio era già cominciato così c'accomodammo nell'ultima fila e dopo tutto il rito e i festeggiamenti fuori,ci dirigemmo verso la sala ricevimenti che a dire il vero era un po lontana distava circa 120km di cui una trentina di campagna!apppena saliti in auto Linda da gran Troia si tolse il giacchino rimanendo in gonna tra l'altro cortina visto che quando accavallava le gambe si vedevano gli auto reggenti , e con una camicia aderente che metteva in mostra le grosse bocce! Io ero ipnotizzato e questo la Troia lo capi subito visto che mi chiese perché fossi rosso in viso e un po' agitato! Io le risposi che mi faceva caldo ma lei sorrise compiaciuta,lo faceva apposta anche perché mi guardava il pacco che stava per esplodere!ma il bello doveva ancora venire infatti dopo essere arrivati e dopo aver preso l' aperitivo con gli altri invitati ci accomodammo hai tavoli e li tra una chiacchiera e l'altra bevemmo un bel po' di vino e quando le luci in sala si abbassarono e il dj invito tutti al centro della pista per ballare aspettavo solo che Linda mi chiedesse di farla ballare!ed infatti mi disse-mi accompagni!-certo zia- e li comincio un gioco fatto di cazzo poggiato sul suo fantastico culo e sulla sua figona fin quando la Troia mi sussuro all' orecchio-accomodiamoci prima che riaccendano le luci che con quel gonfiore li sei osceno!-e ridendo si avvio verso il tavolo.quel gioco continuo fino a quando arrivo il momento di tornare a casa e appena saliti in macchina la zia comincio a giocare pesante in pratica riuscivo a vederle di lato i capezzoloni e le mutande!non potete capire non sapevo che fare fin quando non ce la feci più e dicendogli che dovevo pisciare gli dissi che ci saremmo fermati al primo autogrill!dovevo segarmi ! Solo che lei mi disse ma dai siamo i campagna falla qui!così feci accostai mi misi dietro l'auto e cercai di farla solo che col cazzone duro non riuscivo ,cercavo di pensare a qualcosa che me lo facesse ammosciare ma nel mentre lei scese chiedendomi cosa stessi facendo e si ritrovo davanti i miei 26 cm rimase ipnotizzata e poi esclamo-cazzzo Luca avevo capito che eri ben messo ma non pensavo che avessi una clava tra le gambe!continua

 
Top
0 replies since 3/1/2012, 11:40   3078 views
  Share