Una sera in pizzeria, Alessia72

« Older   Newer »
  Share  
°Monique°
view post Posted on 15/12/2011, 22:13     +1   -1




Ciao ieri sera sono uscita con Sara per mangiare una pizza.....ottiamo per una serata tranquilla e andiamo in una pizzeria sotto casa mia....ci
siamo messe a sedere…..dopo pochi minuti nel tavolo accanto al nostro sono arrivati sei ragazzi…....Sara ha subito constatato che a quell'età… si è poco armonici nel fisico…..."a me non sembra…..anzi quel ragazzino biondo è proprio carino… " .. la serata è proseguita tranquillamente…...ma quando stavamo per andare via… Sara ha iniziato a provocarmi "poveri bimbi … qualcuno di loro non avrà nemmeno mai visto una ragazza da vicino… dovresti dargli qualche dritta…o hai paura?"… psicologia spicciola…lo sò… ma sentirmi provocata… mi fa reagire… mi sono alzata molto lentamente, mi sono girata … e ho iniziato a guardarli uno per uno… poi ho oltrepassato il loro tavolo… e mi sono diretta al bagno…. Camminando in modo molto .. molto provocante…. dopo pochi attimi passati al bagno ad abbassare ancora un po' la scollatura della mia magliettina… sono tornata al mio tavolo … i ragazzi erano tutti in silenzio… sentivo i loro sguardi sul mio corpo…...sono soddisfatta…..ma .."Che dici …alziamo la posta"… " Invitamoli qui al nostro tavolo e poi a bere qualcosa su a casa tua.....così ci divertiamo un po'....io vado via prima mi nascondo in casa e ti guardo scopare con uno di loro....l'idea di Sara che mi guarda scopare mi ha subito eccitata.....ma sentivo anche un po' di timidezza e indecisione…..."Sempre se ne hai il coraggio…" e … le mie remore sono scomparse…li abbiamo invitati e loro sono subito venuti, Sara dopo poco che parlavamo a detto che doveva andare via e mi ha lasciata li sola con loro, io sono rimasta li a parlare un altro poi mentre parlavo ho preso la ricevuta della cena pagata che era ancora sul nostro tavolino e mentre parlavo ho scritto al biondino....ti vuoi divertire seguimi nel parcheggio....mi sono messa il cappotto e sono uscita.....non faccio in tempo ad arrivare al parcheggio che mi sento chiamare.....e' Matteo il ragazzo biondo con lui ci sono altri due amici....Matteo mi guarda…..mi sorride…..io lo guardo e lo bacio.....sento la sua lingua calda nella mia bocca…...sento il suo calore vicino al mio corpo.... "ciao Matteo...e i tuoi amici?… " lui è impacciato… "Scusa forse non dovevo portarli.."......"non ti preoccupare"…...e così dicendo mi avvicino a lui, lo accarezzo sul viso… i suoi jeans tirano.. e questo non fa che aumentare la mia voglia…..gli invito a salire in casa mia. Quando siamo in casa mi avvicino a lui....gli sussurro all'orecchio "Vuoi scoparmi?"… lui non reagisce ma il suo pene parla per lui….sapere che Sara ci sta spiando mi eccita ancora di piu'...... mi metto davanti lui, i suoi amici ci stanno guardando......molto molto lentamente mi abbasso all'altezza dei suoi jeans… "..ma che fai?"…"non ti preoccupare.....chi non vuole vedere non guarda… mentre chi vuol partecipare è ben accetto"… e così dicendo lancio un'occhiata maliziosa.. ai suoi due amici che si sono messi in un angolo tentando di godersi lo spettacolo…..... lentamente inizio a sbottonare i bottoni dei jeans di Matteo....." Questi ti stanno troppo stretti…"…voglio vedere l'effetto che faccio su questo ragazzino… mi diverte e mi eccita ancora di più…gli accarezzo lo slip…. il suo cazzo è teso ..è duro… io sono tutta bagnata… lo voglio scopare…ma soprattutto voglio giocare.. gli sposto lo slip.. e mi metto a succhiare il suo cazzo… è liscio…..a un buon sapore......lo spompino lentamente, lecco e succhio la sua cappella poi con la lingua scendo lungo la sua asta lentamente poi risalgo lo faccio scomparire un paio di volte tutto dentro la mia bocca.....ora lo sego con le mie labbra.....sento Matteo ansimare dal piacere mi fermo…non lo voglio fare venire.... lo faccio sedere sul divano mi tolgo il perizoma e mi metto in collo a lui….con una mano prendo il suo cazzo e lo guido verso la mia fica......lo sento allargarmi le grandi labbra e poi farsi largo dentro la mia fica....mi lascio scivolare lentamente sul suo cazzo, quando e' a mezzo mi lascio andare, il cazzo di Matteo in un attimo e' tutto dentro di me......sono eccitata.....affonda tutto dentro di me…..lo sento allargarmi la fica....comincio a muovermi su e giu lentamente, gli occhi di Matteo sono pieni di voglia...... gli prendo le mani e gliele appoggio sui miei fianchi…continuo a farlo scorre lentamente dentro di me.....gemo e ansimo dal piacere..... Mentre Sara mi guarda di nascosto, il cazzo grosso e tozzo di Matteo mi scopa…..i miei gemiti di piacere attirato gli altri due… allora gli dico … "Ho ancora altri due buchetti… se non vi vergognate....." me li ritrovo intorno a me…uno dei due… inizia a sbottonarmi la camicetta… era l'ora che qualcuno … notasse il mio seno… insinua la sua mano stringendomi il capezzolo…l'altro invece ha messo la mano sull'incavo del mio culetto….e scende sempre più giù… toccando l'entrata del cazzo del suo amico nella mia fichetta bagnata….mi fermo un attimo…...attiro a me uno dei due e lo bacio… poi li bacio tutti….. e mi lecco la mano e la infilo dentro il jeans del ragazzino che stà vicino al mio culetto… lo sento … è eccitato… "Allora che aspettate?"… mi ritrovo un pene che spinge contro il mio culo e un altro che fa le acrobazie per raggiungere la mia bocca….... inizio nuovamente a muovermi… e ad assecondare i loro movimenti.....in poco mi ritrovo con tutti i miei buchi pieni….....godo ho un orgasmo lungo e violento....il mio corpo vibra per l'orgasmo....sento il ragazzo che e' dietro di me che viene......il suo cazzo vibra dentro il mio culo......sento il suo sperma caldo che riempie il mio culo e l' intestino.....anche il cazzo che ho in bocca viene, con spruzzi lunghi e violenti cerco di ingoiare tutta quella sborra ma non cela faccio esce un po' dalla mia bocca, la sento colare sul collo e sul mio seno....lo lecco e lo succhio fino a quando non si affloscia nella mia bocca..... è rimasto solo Matteo che stà ancora sotto di me… la sua timidezza sembra scomparsa.......ora le sue mani sono decise… sanno quello che vogliono e sanno come lo vogliono…in effetti avevo scelto bene… il suo ritmo aumenta…...sento il suo cazzo muoversi dentro di me....una mano scivola dai fianchi al culetto, mi spinge delle dita dentro…....sono tutta sudata e sporca della loro sborra mi abbandono ai suoi movimenti.....si muove sempre piu' veloce.... il dolore e il piacere come sempre si fondono… la cosa lo eccita…..lo sento muoversi dentro di me.....lo stringo a me e lo bacio....sento il suo cazzo che comincia a pulsare, lo faccio uscire da me.....il suo cazzo appena fuori comincia spruzzare schizzandomi il seno e il collo.....mi siedo accanto a Matteo sul divano, ho il fiato corto e sono tutta sporca della loro sborra ma soddisfata, mi guardano tutti e tre…loro si rivestono e mi lasciano li nuda sola.....chiudo gli occhi, appena chiudono la porta dietro di loro Sara esce...."sei stata fantastica"....Sara si avvicina a me, mi accarezza, mi bacia....sento la sua lingua frugarmi la bocca...mi bacia il collo e mi sussurra....." la notte e' appena iniziata Alessia".....ma questa e' un altra storia....
 
Top
0 replies since 15/12/2011, 22:13   191 views
  Share