Sploshing Party

« Older   Newer »
  Share  
°Monique°
view post Posted on 13/12/2011, 22:45     +1   -1




eroscibohp

Il cibo sul corpo
Il cibo può essere davvero erotico se provato sul corpo. Impazzano gli Sploshing Party dove il mangiare si sperimenta senza vestiti



Se di fronte all’accoppiata cibo-erotismo state ancora pensando a varie ricette afrodisiache siete davvero delle educande. Peperoncino, cioccolato, ostriche, caviale sono sicuramente buoni e stuzzicano la passione, ma sono obsoleti. L’ultima moda in fatto di giochi erotici vuole, infatti, che il cibo venga lanciato addosso al partner che, per meglio poter sentire la sensazione umida delle pietanze sul corpo, finirà, man mano, per togliersi tutti i vestiti. Poi, stando alla teoria, nudi e ricoperti di vari gusti si dovrebbe finire con il fare l’amore.

Questo il meccanismo alla base degli Sploshing Party, vere e proprie feste a cui si partecipa vestiti (ma poi non si sa mai cosa può succedere!) e durante le quali si effettua un lancio di vari generi alimentari per poterli poi assaggiare direttamente dal corpo del partner (da qui il rischio di finire nudi). Insomma, uno strano incrocio tra una potenziale orgia e una mensa di un liceo dove la situazione si è messa male.

Potrebbe essere erotico? Chissà! Chi lo ha provato sostiene che questo sia un ottimo modo per ritrovare un approccio infantile al cibo, sporcandosi e godendone in tutti i sensi. Chi lo ha provato evidentemente non ha mai avuto veramente fame.

Insomma: è vero che siamo l’Occidente, che siamo capitalisti, che la nostra è la civiltà del consumo, ma un conto è spruzzare un po’ di panna (quella dietetica appiccica meno!) sul corpo del partner, un conto è dar vita ad una battaglia di cibo pur di poter risvegliare la passione. Ci sono molti, moltissimi giochi da fare col cibo a letto e fuori, anche imboccarsi bendati può dare vita ad un’atmosfera davvero hot, ma non serve sprecare quello che per molti è un bisogno primario difficile da soddisfare.

E se proprio non potete fare a meno di sperimentare il sesso viscoso e intriso di molti odori… forse una bella vasca da bagno con tanto di candele è la soluzione migliore…
 
Top
0 replies since 13/12/2011, 22:45   65 views
  Share