Vietato fare sesso con gli animali!!

« Older   Newer »
  Share  
°Monique°
view post Posted on 13/12/2011, 22:00     +1   -1




Vietato fare sesso con gli animali!!

Eva Eriksson, governatrice del Varmland(svezia) ha deciso di presentare un disegno di legge che vieta i rapporti sessuali con gli animali modificando quanto accadeva da oltre 70 anni. Secondo la governatrice la crescita di internet e dei social networking ha portato ad un aumento di persone che fanno uso di animali per la propria gratificazione sessuale:"Sappiamo che c’è un grande rischio per gli animali utilizzati in questo modo di procurargli lesioni. Questo non è un comportamento naturale per l’animale e non è eticamente giustificabile" Il disegno di legge arriva dopo una serie di scandali che vedeva coinvolti bande di persone fino ad arrivare anche a 30 contemporaneamente, che si incontravano per fare sesso con animali . Un leader (folle aggiungerei io) del gruppo di zoofili, ha detto che il suo cane è disponibile sessualmente ed ha affermato ai media locali: "Se la mia cagna ha voglia , si appoggiava a me, e mi provoca". ‘Se lei è in calore si rende disponibile. Ci sono state anche volte, che lei non vuole ed io non ho insisto." !?? Ma secondo voi uno che rilascia una dichiarazione del genere è normale? con l'attuale legge questo individuo non è perseguibile penalmente, con l'entrata in vigore della nuova norma queste affermazioni potrebbero costare caro a chiunque

 
Top
0 replies since 13/12/2011, 22:00   36 views
  Share