Toccandomi con immenso piacere, dal web

« Older   Newer »
  Share  
<Jocker>
view post Posted on 8/12/2011, 16:44     +1   -1




Rieccomi, sono l'imprenditrice sabi 63 dedita alla masturbazione da cui traggo immenso piacere.Ho un compagno che però mi scopa in maniera tradizionale posizione scontata del missionario, chiamandomi gioia, amore,stellina ecc. ecc.
Io ho bisogno di emozioni forti e qundo non le trovo in compagni occasionali che trombandomi agguingono epiteti del tipo troia ti faccio godere come una vera cagna in calore, prendimelo in bocca che ti riempio la faccia di sborra ecc. ecc. o meglio quando la mia amica brasiliana lesbicona patentata mi riempie i buchi con i nostri giochini preferiti, falli di gomma, cazzi neri a doppia penetrazione, ecco che mi tocco pensando alle cose più perverse!!!!!!!!
Come ora, domenica pomeriggio sdraiata sul divano completamente nuda ricoperta solo dal mio perizoma di pizzo nero che mi tolgo solo quando bello impregnato del mio orgasmo, mi ficco in bocca annusando l'odore del mio orgasmo e leccando bene la parte di cotone bella bagnata.
I miei giochini sono posati sul tvolino e inizio a prendere qello acquistato on line che ti masturba i capezzoli.
Me lo posiziono sulle tette attacco la spina ed ecco parire la masturbazione mammellare, il giochino prevede lo strizzamendo dei capezzoli il pompaggio delle tette. Che goduria.....
Allargo bene le cosce, sposto il perizoma e mi insereisco in figa e in culo il mio doppio fallo di gomma. Lo muovo prima piano poi sempre più forte riempiendo bene i miei buchi. Quando è bello inserito inizio a tirarmi il clito preventivamente cosparso il olio di argan....La macchina masturba i miei seni il fallo è ben inserito nei miei buchi e il clito bello gonfio tra le mie dita. La prima masturbazione del clito con conseguente orgasmo me l'aveva fatta la mia prof di Italiano che masturbava a turno me e le mie altre allieve a casa sua per prepararci ai primi incontri con i ragazzini,aiutandoci a capire che tipo di orasgo avremmo raggiunto e come.... da lì avevo capito che pur godendo come un trione col cazzo in figa il raggiungimento del piacere sarebbe sempre stato di tipo clitoride.
Tornando alla mia masturbazione, tolgo le dita e prendo la lingua finta dal tavolino, bella umida me la passo sul clito, il mio bacino si muove forte e inarcandozsi spinge sul cazzo doppio finto che allarga sempre più i miei buchi, sopprattutto il culo, la macchina posizionata sul tasto "forte" massaggia con forza le mie tettine sode dure col capezzolo duro come un piccolo cazzo in erezione sto quasi per godere dai dai....mi passo la ligua finta più forte...esplodo, l'orasmo bagna il mio perizoma me lo ficco in bocca assoporo il mio orgasmo tutta scossa dai miei sussulti
lecco i miei umori annuso come una cagna, m lascio andare godo si godo , spengo la macchina masturba tette, giaccio nuda e aspetto una mezz'ora prima di telefonare alla mia amica brasiliana che sicuramente mi farà un bidet con la sua lingua e poi passeremo il resto del pomeriggio a dirci porcate e a masturbarci....più tardi vi racconto, aspettatemi...

 
Top
0 replies since 8/12/2011, 16:44   120 views
  Share