Aisha, dal web

« Older   Newer »
  Share  
<Jocker>
view post Posted on 5/12/2011, 22:18     +1   -1




Sono le 20 di sera e come al solito, mangio un boccone davanti alla TV dopo la solita giornata di lavoro piena di imprevisti da risolvere in fretta ed incazzature con il personale.
In genere in settimana non esco quasi mai, un po’ per la stanchezza, un po’ perché non ho voglia di andare a chiudermi dentro un bar per un paio d’ore ad ascoltare musica assordante e bere un paio di birre.
Mentre guardo il notiziario suona il cellulare ed è un numero che non conosco, rispondo pensando sia qualche collega ed invece sento la voce di una donna. Penso subito che abbia sbagliato numero ed invece mi dice subito che ha avuto il numero da Aldo, un mio collega che le ha detto che sono un solitario e vorrebbe potermi conoscere.
Francamente non ne ho molta voglia, ma per curiosità la invito a venire a casa mia se vuole per bere un bicchiere di birra insieme e le spiego la strada.
Dopo circa 20 minuti, sento suonare e mi si presenta davanti una ragazza di circa 25 anni, alta e con qualche kilo in più, ma con un seno 5 di taglia, bel viso e che parla correttamente il francese.
La faccio accomodare in salotto sul divano e le offro una birra che accetta volentieri.
Iniziamo così a chiacchierare un po’ e mi dice di chiamarsi Aisha.
Mentre stiamo parlando la osservo meglio e mi accorgo che in effetti a parte sia leggermente abbondante nelle sue forme, ha un bel fisico, due labbra che invitano e un seno ben sodo.
Lei intanto mi dice di essere la sorella della ragazza di Aldo e che lui parla spesso di me, dicendo che sono un tipo che preferisce restare solo la sera e che esco anche pochissimo rispetto agli altri colleghi.
Mentre le spiego che lavorare sui cantieri è massacrante e preferisco riposarmi la sera, suona il suo cellulare e capisco che è una sua amica e chiusa la comunicazione mi dice che Samira è sola a casa e avendo rotto da poco con il ragazzo voleva stare un po’ in compagnia.
Le dico quindi di richiamarla e di farla venire a casa mia e lei mi risponde che chiama subito.
Dopo 15 minuti ho in salotto anche Samira che si gusta la sua birra.
Anche Samira è una bella ragazza, seno un po’ più piccolo (una quarta) bel viso e un gran bel culo.
Dopo la quarta birra, le due ragazze sono un po’ alticce e senza tanti preamboli o vergogne, Samira inizia a toccare i seni a Aisha pizzicandole i capezzoli da sopra la maglietta e questi diventano subito duri e dritti. Aisha quindi si ritiene autorizzata e la bacia in bocca.
Intanto il cazzo a questa vista comincia ad ingrossare sotto i pantaloncini che porto senza nulla sotto, come d’abitudine e Aisha se ne accorge. Si alza, si avvicina a me e chianata me lo palpa per sentirne la cosistenza.
Nel frattempo Samira si è spogliata e da dietro sfila la maglietta a Aisha che mette in mostra un seno enorme ma ben sodo.
In men che non si dica siamo tutti e tre nudi.
Aisha con maniera delicata me lo scappella e inizia leccare l’asta e giocare con la lingua intorno alla cappella scendendo fino alle palle e Samira posizionata sotto Aisha, mentre si tocca il clitoride lecca la passerona di Aisha che emette umori a cascata riempiendo la bocca dell’amica.
Mi alzo e faccio mettere a pecorina sul divano Aisha e le impalo la figa già ben lubrificata mentre Samira da sotto lecca le mie palle e la figa che stò impalando.
Intanto che scopo la figa con due dita preparo l’altro canale di Aisha e senza preamboli con il cazzo anche lubrificato degli umori della figa, me la inculo tenedola per i seni e le stuzzico i capezzoli.
Aisha ha già goduto un paio di volte e Samira pretende anche lei la sua dose e quindi invertiamo i posti e rifaccio lo stesso sevizio anche a lei, ma dopo una decina di minuti sento la sborra salire e le riempio il culo di sborra.
Aisha come estraggo il cazzo, me lo ripulisce per bene e beve il liquido caldo che esce dal culo dell’amica.
Si mettono in ginocchio davanti a me e ricominciano a succhiarmelo alternandosi e la reazione si vede immediatamente facendomi ritornare il cazzo duro.
Le due ragazze si mettono a 69 e si leccano a vicenda la figa ed io vedendo il culo di Aisha per aria non resisto e mi piazzo dietro di lei e glielo piazzo di botto nel culo dove lei sembra gradire in particolare.
Per non scontentare nessuno, si girano e faccio lo stesso con Samira ma in figa prima e poi nel culo.
Non si contano più gli orgasmi dell’una e dell’altra, ma andiamo avanti così per un paio di ore fra pompini, culi e fighe.
Alla fine una bella pulizia da parte loro del mio cazzo e quindi doccia.
Ci addormentiamo in camera da letto tutti e tre insieme sul letto e solo la mattina dopo telefono ad Aldo dicendogli che per oggi non sarei venuto al lavoro.
Le due ragazze sono ancora a letto completamente nude che dormono ed io inizio a preparare la colazione. Mentre sono in cucina arriva Aisha da dietro e mi abbraccia accarezzandomi il cazzo che immediatamente dà segni di risveglio e lei senza dir nulla si inginocchia davanti a me, lo prende in bocca e inizia a farmi uno stupendo pompino e dopo poco le riempio bocca e gola di sborra che beve completamente per poi ripulirmelo tutto.
Senza accorgecene sulla porta c’era Samira che ridendo ci chiede perché farlo da soli? L’abbiamo già dimenticata? E si getta immediatamente a dare un bacio saffico ad Aisha.
Le comincia a strofinare il clitoride che diventa turgido e per ricambiare fa la stessa cosa, infilandole due dita in figa. Le due hanno un orgasmo e si siedono a fare colazione.
La mattinata è continuata così fra pompini, 69, scopate in figa e in culo.
Vista l’affinità sessuale, a distanza di alcuni anni, viviamo ancora tutti e tre insieme e facciamo ancora delle spendide orgette.


 
Top
0 replies since 5/12/2011, 22:18   57 views
  Share