Toy, dal web

« Older   Newer »
  Share  
°Monique°
view post Posted on 22/8/2011, 14:21     +1   -1






Marta, l’amica di mia madre, quel giorno si sentiva particolarmente euforica. Non che di solito fosse tranquilla, anzi era sempre su di giri tanto che mia madre la chiama “cavalla pazza”.
“Ti ho portato un regalo” se ne uscì ad un certo punto del discorso e cominciò a frugare nella borsa “L’ho trovato in farmacia e ho pensato subito a te.”
Mia madre le lanciò un’occhiata di traverso “ In farmacia?”
“Sì in farmacia, lo sai che ormai vendono di tutto.” disse lei consegnandole una scatolina colorata. Mia madre la aprì incuriosita e si ritrovò in mano un pulcino giallo.
Se la rigirò un po’ fra le mani senza sapere cosa dire.
“ Carino” esclamò per togliersi dall’imbarazzo. “ La metterò sul comò”
“Ma che scema che sei” Marta scoppiò a ridere “Non dirmi… Sei proprio una ragazzina. Ti pare che compravo un soprammobile in farmacia? Devo proprio insegnarti tutto” così dicendo le tolse il pulcino dalle mani e iniziò ad istruirla.
“Questo è un toy”
“Un toy” ripeté mia madre rassegnata “Un giocattolo. Io però ho quarant’anni e non gioco più con i pupazzetti.”.
“Sì è un giocattolo, ma un giocattolo per signore…” Mia madre sbarrò gli occhi.
“Vedi” Marta premette un pulsante nascosto e il pulcino cominciò a ronzare “Non devo spiegarti altro?” Mia madre, avendo finalmente capito, arrossì per l’imbarazzo.
“È impermeabile” continuò Marta imperterrita “te la puoi portare nella vasca quando fai bagno e a letto naturalmente…”
“Sì, sì va bene” tagliò corto mia madre. “Ho capito. Non mi sembra il caso qui davanti a Matteo…”
“Dai vedi come se la ride. Ormai è maggiorenne e ne sa sicuramente più di te.”
“Sarà. Ma come ti è venuto in mente…” non voleva essere un rimprovero, ormai si era ripresa.
“Dai sono oggetti di uso comune. Li vendono in farmacia. Tu sei sola e ho pensato che ti facesse piacere. Ti ho voluto fare un regalo e, da quello che vedo ne hai bisogno…”.
“ Va bene ti ringrazio. Ora cambiamo argomento per favore” concluse mia madre rimettendo la pulcino nella scatola.
“Sai se ci sono toy anche per uomini?” feci io per non far cadere la conversazione che mi stava divertendo un mondo.
“Non so. Non ci ho fatto caso, ho visto solo quelli che potevano interessare le signore.”
“ Matteo per favore piantala.”
Mi alzai ridendo e me ne tornai in camera mia.
Qualche sera dopo, a cena, le domandai del pulcino un po’ per prenderla in giro e un po’ perché ero intrigato dall’uso che poteva averne fatto.
“Non so proprio come faccio a sopportare un’amica così?” sospirò lei “è sempre eccessiva e fuori luogo. Come le viene in mente..”
“Dai non esagerare” ribattei “Ti vuole bene, ha visto una cosa che poteva farti piacere e te l’ha regalata.”
“Sì va bene, anch’io le voglio bene però, un minimo di discrezione…”
“Sei tu che sei esagerata. Questi giocattoli sono su tutte le riviste, c’è la pubblicità in televisione. Darsi piacere non è più considerata una cosa disdicevole da un pezzo. Poi per una donna evoluta come te dovrebbe essere una cosa scontata.”
“Sì e vero” convenne “forse ho esagerato. Sarà che sono stata educata all’antica a volte faccio fatica a vivere il piacere come una cosa naturale. Che ci posso fare?” sorrise.
“Comincia ad usare il pulcino” le risposi.
Ridemmo tutti e due.
Qualche giorno dopo Marta tornò a trovarci per una breve visita e fra un discorso e l’altro chiese a mia madre se si era divertita con il suo regalo e lei le rispose tranquillamente di sì.
Così l’ha usato pensai fra me. La cosa continuava ad intrigarmi sempre più.
Mia madre è una bella quarantenne, vive sola e per quanto ne so non frequenta uomini da quando mio padre se ne è andato.
È stata una buona madre, donna colta e liberale, non ha mai esitato di parlare con me di sessualità in modo aperto e franco. Non avevo mai pensato però che potesse avere lei delle esigenze sessuali. Mi venne in mente per un momento l’immagine di lei che si masturbava e provai una fitta al basso ventre.
Nei giorni successivi cercai di prestare attenzione anche ai minimi particolari, non so neanch’io bene perché ma drizzai le antenne.
Una mattina presto, ancora nel dormiveglia percepii un ronzio soffocato. Poteva essere qualsiasi cosa ma in cuor mio sperai di non sbagliarmi. Senza far rumore mi alzai e mi diressi verso la camera di mia madre. So bene che non si fanno certe cose ma fu più forte di me.
Mi abbassai e sbirciai da buco della serratura. Vidi mia madre nuda, sdraiata a pancia sotto e il suo bellissimo culo che vibrava leggermente. Aveva sicuramente il pulcino fra le gambe e si stava masturbando. All’improvviso arcuò la schiena e, infilatasi una mano sotto la pancia ne estrasse il pulcino, lo spense e lo posò sul comodino. Si stiracchiò e finalmente si girò dandomi modo di vederla anche di fronte. Era bellissima. Non resistetti oltre, tornai in camera mia, mi spogliai e iniziai a masturbarmi.
Nei giorni successivi quelle immagini non riuscivo a togliermele dalla mente e non potevo fare a meno di masturbarmi.
Una sera mentre stavo guardando la televisione sentii correre l’acqua nella vasca. Il cuore mi balzo in petto. Dopo un po’ ma madre si affacciò sulla porta per dirmi che le era venuta voglia di fare un bagno, mi dette la buonanotte dicendo di non aspettarla che ci avrebbe messo un po’ di tempo.
Ricambiai la buona notte rassicurandola che sarei andato a letto subito perché ero stanco.
Sentii la chiave girare nella pota del bagno. Mi misi il pigiama e mi avvicinai furtivo. La vasca era situata di fronte alla porta così che potevo vedere mia madre in volto.
All’inizio non successe nulla e stavo quasi per andarmene quando infilò una mano nella tasca dell’accappatoio e tirò fuori il giocattolo. Lo accese e se lo sistemò fra le gambe. Subito un sorriso le illuminò il viso.
Passai dieci minuti buoni ad osservare le espressioni di piacere sulla su faccia. Era bellissima, con le braccia a penzoloni fuori dalla vasca, la testa rilassata indietro e i leggeri spasmi del suo corpo.
Ad un certo punto si irrigidì sollevandosi ritmicamente dentro la vasca, per rilassarsi infine con un gemito di soddisfazione. Appena le sue cosce si furono rilassate il pulcino giallo emerse dall’acqua e spinto dal suo movimento interno cominciò a girare in tondo sotto gli occhi divertiti di mia madre.
Non resistetti oltre, infilata la mano dentro il pigiama, mi feci una sega favolosa.
Tornato in camera mi buttai sul letto, ero sfinito. Non avrei mai immaginato che la visone di mia madre mi avrebbe coinvolto così profondamente.
Dopo un po’ mi recai nel bagno di servizio per risistemarmi visto che il pigiama e gli slip e intrisi di sperma. Tornando in camera mi imbattei in mia madre che aveva finito il suo bagno rilassante.
“Toh un uomo nudo che gira per casa” esclamò sorridendo. Solo allora mi resi conto che ero completamente nudo.
“Ho messo il pigiama e la biancheria nella cesta e …”
“Si non ti preoccupare, non mi scandalizzo mica.” E dandomi un bacio sulla guancia mi augurò la buona notte.
Marta aveva anche un'altra caratteristica oltre alla sua irruenza, quando parlava al cellulare urlava tanto che con lei non c’era bisogno del viva voce. Fu così che un pomeriggio ascoltai non visto una intrigante conversazione.
“Vieni a trovarmi” diceva Marta a mia madre “ho un sacco di cose da raccontarti”
“Va bene passo nel pomeriggio.”
“Non farti aspettare” proseguì Marta “ho un sacco di giocattoli nuovi da provare.”
“D’accordo” concluse mia madre..
Un sacco di giocattoli nuovi da provare vuol dire che si divertivano insieme a provarli.
L’idea mi dette il capogiro.
In poco tempo mia madre era diventata una persona completamente disinibita. Non che prima fosse una bigotta ma ora si era dedicata alla ricerca del piacere in maniera quasi maniacale.
Anch’io del resto non perdevo occasione di masturbarmi. Tanto che mi spinsi a chiedere a mia madre se esistevano giocattoli anche per uomini.
Lei mi guardò sorpresa “Non saprei” rispose “Prova a chiedere a Marta è lei l’esperta.”
Arrivò l’estate e come ogni anno mia madre nel pomeriggio si sdraiava in giardino a prendere il sole sicura del fatto che nessuno potesse vederla data la siepe che lo circondava.
Quest’anno però, con mia grande sorpresa, aveva optato per il nudo integrale.
Mi avvicinai incredulo “Cosa guardi?” mi chiese scherzando “Non hai mai visto una signora nuda?” Risposi che c’è signora e signora. Lei sorrise e mi indicò la sdraia di fronte a lei.
Mi accomodai e potei ammirarla meglio tanto che dopo pochi minuti il mio uccello premeva prepotente nei pantaloncini.
Nonostante avesse gli occhi socchiusi lei se ne accorse e mi sorrise e, con noncuranza, portò il suo piede sulla mia patta.
La pressione esercitata e il movimento lento ma deciso mi fecero eiaculare velocemente.
“Ora rilassati” ritirando il piede aprì le gambe e per la prima volta vidi la sua passera, era gonfia e nera, ebbi un tuffo al cuore.
La sera a cena cercai di riportare l’argomento su quanto successo nel pomeriggio ma lei dribblò elegantemente.
Nei giorni successivi fui ossessionato dal ricordo di quei momenti ed ad un certo punto non potei fare a meno di parlargliene.
“Non pensavo di far niente di male.” mi rispose “Anche se mi rendo conto di avere un po’ esagerato Fra madre e figlio non ci si dovrebbero prendere certe confidenze. Però ti ho visto così interessato…”
“Non c’è niente di male, anzi. Mi rendo anche conto che siamo madre e figlio… però, ecco da un po’ di giorni l’idea che tu sia in camera tua a masturbarti mi manda ai pazzi. È un po’ di tempo che non riesco a fare a meno di menarmelo.”
“Povero caro” mi strinse “Cosa posso fare per te?”
“Mi piacerebbe molto … vederti mentre lo fai. Non spiarti. Vederti mentre lo fai sapendo che io ti sto guardando.”
“Mi sembra una richiesta un po’ azzardata.” Ci pensò un po’ “Vedi non so se sarei in grado di farlo con te vicino. Magari non ci sarebbe niente di male, però… Voglio dire che so bene che qualche volta mi spii e non mi dispiace, anzi. Però così mi sembra eccessivo. Del resto anche a me sapere che ti masturbi pensandomi aumenta la mia eccitazione… Lascia che pensi su.”
Mi dette un veloce bacio sulle labbra e se andò a letto.
Due sere dopo, mentre stavo andando a letto, trovai sul cuscino una cassetta della telecamera. Con il cuore in gola la inserii nel video e piaggiai play.
Mia madre era seduta sulla poltroncina in salotto era nuda e sorrideva all’obiettivo.
Con fare sicuro si portò la mano fra le gambe e senza indugi cominciò a darci dentro con evidente piacere. Non c’era nessuna ostentazione o esibizionismo, lo stava facendo come l’avrebbe fatto se fosse stata sola. Non ci mise molto a venire, si rilassò, poi guardò dritto nell’obiettivo e sorridendo dolcemente si portò le dita alle labbra e mi lanciò un bacio.
La cassetta si interruppe.
Ero arrapatissimo. La rimandai indietro e la guardai di nuovo.
Stavo impazzendo di libidine, morivo dalla voglia di masturbarmi.
Stavo per mettere in pratica il mio proposito quando ebbi un idea.
Mi spogliai di corsa, presi la telecamera e la posizionai sulla scrivania, mi sedetti di fronte e l’avviai.
“Ho appena visto il tuo filmino” dissi rivolto alla telecamera. “Come puoi vedere” strinsi forte l’uccello “Questo è per te.”
E detti inizio alla sega più selvaggia che mi fossi mai sparato.
Gli schizzi colpirono anche la telecamera e, dall’obiettivo appannato dallo sperma le lanciai anch’io un bacio con la punta delle dita.
Le lasciai la cassetta sul cuscino ed attesi gli eventi.
Tutto continuò come prima fino a che una sera passando davanti la sua camera vidi che la porta era aperta e alla debole luce dell’abat jour la intravidi nuda. Mi sorrise, entrai, lei si portò la mano fra le gambe, io mi spogliai di corsa. Tutto avvenne in maniera frenetica fino a che le schizzai il mio sperma sul petto.
 
Top
0 replies since 22/8/2011, 14:21   109 views
  Share