La mercenaria, dal WEB

« Older   Newer »
  Share  
<Jocker>
view post Posted on 2/6/2011, 21:48     +1   -1




Il suo membro è in erezione, mi pare strano che quel bel giocattolo che la natura gli ha donato sia in pensione da un bel po'.



Luna è una ragazza di 27 anni, la sua vita fino ad un paio di mesi prima era stata quella di una normale brava ragazza della provincia veneta, sposata, un lavoro tranquillo da impiegata, il solito cerchio di amicizie, la vita le era scorsa addosso senza infamia e senza lode.
Poi all'improvviso tutto è crollato come un castello di carte, la separazione dopo la scoperta di un'altra donna nella vita del marito, il rendersi conto che con un lavoro come il suo non poteva essere completamente autonoma, il ritorno a casa dai genitori, il ricominciare da capo, da sola. Dover ricominciare tutto da capo.
Luna non è bellissima, sicuramente ha un fisico notevole anche se non da top model, circa 180 cm, capelli corti rossi, occhi verdi, belle gambe fisico curato, i corteggiatori non le mancano, una cose che spesso le viene detta è che molti la trovano sexy, ma non in modo artefatto, è solo il suo modo di essere, naturale che è tale.
Un giorno le capita di conoscere un ragazzo, un fotografo, anche lui probabilmente nota questo tipo di energia che traspare dalla ragazza e le chiede se vuole farle da modella per delle foto. Lei viene solletticata dalla proposta anche perchè sicuramente non ha un secondo fine visto che Ugo è gay.
Un sabato pomeriggio a disposizione di Ugo per le foto, sono tutte pose in biancheria intima, molto sexy alcune, più caste delle altre, ma mai volgari. E' stato divertente e dopo qualche giorno quando il book è pronto Luna è meravigliata del risultato, anche perchè non si è mai ritenuta particolarmente fotogenica.
Dopo qualche giorno le arriva una telefonata da Ugo che le chiede di incontrarla per un caffè ed ha una nuova proposta, questa volta retribuita.