Ho chiuso gli occhi di Othello, da I racconti di Milu

« Older   Newer »
  Share  
<Jocker>
view post Posted on 23/4/2011, 17:04     +1   -1




E ho immaginato, di essere lì con te... guardarti negli occhi, darti una leggera, delicata carezza sul viso... scendere sul collo e appoggiarci sopra una mano.. grande, calda... avvicinare le tue labbra alle mie e darti un dolce e delicato bacio...

breve, intenso, strappandoti un dolce sorriso da quelle labbra, limpide e deliziose....

e poi proseguire quel bacio, mentre le mie mani scivolano sulla tua schiena, su quella camicetta bianca, stretta che modella il tuo corpo e costringe i tuoi seni in una comoda stretta...



e scivolarci sopra... trovare il tuo reggiseno e sganciarlo da sopra la camicia... strappandoti un sospiro e una piccola risata...



girare attorno al tuo corpo.. .dandoti delicati baci sul collo, su quel piccolo segno viola che ti ho lasciato... chiedendoti scusa... e mordicchiarti delicatamente, ancora una volta, per rinvigorire quel segno che quando, lo guarderai, ti ricorderà il nostro week end...



avvolgerti in un caldo abbraccio, con le mie mani che impazzite vagano sul tuo corpo e ti strappano gemiti e sorrisi... con la mia lingua che con passione bacia il tuo collo, le spalle...le tue labbra, e si perde nella tua saliva, amandone il sapore...



la mano corre... corre e si intrufola sotto i vestiti... scivola e cerca il reggiseno... ne segue l'elastico e lo percorre lentamente, in tutta la sua lunghezza... e poi mi infilo dentro.. cercando e afferrando delicatamente un tuo capezzolo... e ti guardo negli occhi... cercando i tuoi desideri... li percepisco.. in un attimo, in un lampo dei tuoi occhi vedo e li approvo... stringo dolcemente.. un poco più forte e ti strappo un sospiro... li lascio e quasi ansioso...ti sbottono quei delicati pantaloni rossi... mi inginocchio davanti a te... e ti guardo... con la camicetta bianca.... il reggiseno nero che si intravedeva appena... slacciato che lascia liberi i tuoi seni... e quegli slip neri, che prendo a baciare... fino ad arrivare al tuo monte di venere... ti guardo negli occhi... e prendo a mordicchiarlo da sopra la stoffa... i tuoi gemiti e le tue risate mi eccitano..... e mi invitano a continuare...



bacio, bacio, bacio, e incomincio ad abbassarti quegli slip... ti guardo, sei già ormai bagnata dei tuoi gustosi succhi... ti faccio girare e bacio il tuo splendido fondoschiena... infilo un dito, l'indice, tra le tue natiche e scivolo, dall'alto verso il basso per farti venire un brivido... e ottengo il risultato sperato... divarichi leggermente le gambe e lasci che il mio pollice entri dentro di te.. ti appoggi al muro mentre il pollice ti stuzzica e il resto della mano ti avvolge le labbra... e stuzzica il clitoride...

non passa molto che ti sento godere... sento i tuoi umori che bagnano le mie dita... con un sorriso scivolo fuori da te... assaporo il tuo sapore... e ti sorreggo... perché le tue gambe quasi non ti reggono... appagata.. ti accompagno a letto... ti abbraccio dolcemente... proteggendoti dal resto del mondo... e ti riempio di baci... mentre finisco di spogliarti... e infilarti quel bellissimo pigiama...

Mi sdraio al tuo fianco.. e ti guardo... quel sorriso stupendo che hai dopo ogni orgasmo... che mi rende consapevole del potere delle mie mani... che mi rende consapevole del piacere che ti dono... che amo darti e regalarti...



e in un momento stupendo, che spero infinito... poso un delicato bacio sulle tue labbra... e ti abbraccio, appoggiando la tua testa sul mio petto... e così ti addormenti... con le mie mani che ti coccolano... e la mia voce che spreca dolci parole per le tue orecchie...



E ogni notte... chiudo gli occhi... e penso ancora a quel bellissimo sorriso... che allieta i miei pensieri... mi riempie il cuore... e disseta il mio desiderio di vederti... fino al nostro prossimo incontro...
 
Top
0 replies since 23/4/2011, 17:04   75 views
  Share