La mia ragazza vuole l'orgia, dal web

« Older   Newer »
  Share  
°Monique°
view post Posted on 8/4/2011, 21:45     +1   -1






Non lo avrei mai immaginato. Lei, la mia ragazza, la santarellina, la ragazza semplice e che aveva vergogna di trattare certi discorsi...

Un giorno mentre la scopavo con passione in albergo mi chiede esplicitamente di fare un'orgia con più uomini. Lo desidera.

Eh si, è proprio questo che vuole, io resto a dir poco di stucco...

Il mio pene perde l'erezione e la scopata finisce lì, lei non aggiunge altro alla sua fantasia/desiderio, io non pronuncio nemmeno una parola.

Il giorno dopo, mentre la lecco, la vedo che si lecca e si infila due dita in bocca, la cosa mi eccita particolarmente. Devo dire che non ho mai visto la mia ragazza in quelle condizioni, lì per lì, la presi e la scopai con tutta la forza che avevo. Una volta passata la foga del momento però mi saltò nuovamente in mente la richiesta del giorno prima.

Ero assillato da questa richiesta, come mai la mia ragazza aveva fatto questa richiesta?! Cos'era cambiato in lei?

Non sapevo più che pensare, ma quell'idea vagava nella mia testa 24 ore al giorno, questo andava a discapito del mio rendimento sessuale, la cosa mi deprimeva parecchio e la mia ragazza era sempre più insistente, sia a causa del fatto che la sua fantasia montava sia a causa delle mie prestazioni calanti.



Da un giorno all'altro smise di insistere su questa fantasia, non che le mi e prestazioni siano migliorate da allora, ma la mia ragazza sembra meno insistente, più rilassata...



Un nuovo dubbio si insinuò in me, fisso come in ragno nel buco, più cercavo di scacciarlo e più quel pensiero mi assillava.

La mia ragazza aveva fatto la sua orgia alle mie spalle, ne ero quasi sicuro.

Piano piano cominciai a raccogliere indizi e a cercare delle prove, non avevo il coraggio di chiederglielo direttamente, speravo che avesse avuto solo un periodo difficile, o almeno me ne volevo illudere.

Ormai però la mia ragazza non mi chiede nemmeno più di fare sesso e io sono umiliato dalla situazione in cui mi ritrovo, l'unico modo che ho per avere l'orgasmo è andare in bagno a segarmi di nascosto.



Un giorno mentre ero in bagno a segarmi, preso dalla foga della sega non mi accorsi che la mia ragazza aveva spalancato la porta, mi guardò, mi girai con il cazzo in mano, sorrise, si voltò e se ne andò chiudendosi la porta alle spalle ridacchiando, in quel momento caddi in ginocchio eiaculando sul pavimento.

Si, le sue fantasie erano sicuramente diventate realtà, ne sono sicuro...


 
Top
0 replies since 8/4/2011, 21:45   863 views
  Share