Viaggio a Roma, Giulia

« Older   Newer »
  Share  
°Monique°
view post Posted on 10/2/2011, 16:57     +1   -1




Ciao sono Giulia vi scrivo io racconto accaduto l’anno scorso.
Vi avviso non sono brava e il mio secondo racconto spero solo che vi piace.
Siamo partiti in una fine settimana lungo ha Roma io e mio marito Roberto , partenza venerdì mattino in aereo arriviamo alle undici prendiamo un taxi che ci porta in albergo Aurora e il mese di giugno la temperatura e mite si sta benissimo.
Arrivati in albergo, decidiamo di mangiare subito qualcosa e di andare a farci un giro per i monumenti di Roma, passiamo circa tre ore fuori a guardare e scattare foto hai monumenti con la città piena di turisti con l’arrivo della bella stagione, consiglio a mio marito di tornare in albergo cosi ci laviamo riposiamo per qualche ora cosi questa sera dopo cena andiamo a divertirci in qualche locale.
Tornati in albergo, ci spogliamo e ci buttiamo nella vasca idromassaggi un bagno rilassante entrambi concentrati a stuzzicarci un po’fino a fare perdere il controllo a mio marito io subito cerco di raffreddare i suoi bollenti spiriti dicendogli vuoi farlo adesso o stasera vuoi fare un po’ di follie?
Roberto incuriosito di quello che avevo appena anticipato cerco di calmarsi uscendo dalla vasca si butto a letto mentre io decisi di restare ancora un po’ a mollo per farmi bella shampoo depile e tant’altro.
Arrivano le 20:00 siamo pronti per andare a cena indossavo l’ultimo vestito acquistato con i laterali aperti e spacchi lungo le gambe vertiginose con scarpe alte capelli ricci raccolti con dei ciuffi che mi scendevano dai lati, detto da mio marito ero bellissima e molto eccitante.
Finita la cena, chiediamo a un cameriere, dove potevamo andare, lui sì e subito prestato a darci indicazione su un locale bello ed elegante frequentato da persone di un certo livello, dove non avremmo trovato scocciatori.
Chiamato subito un taxi ci siamo recati in questo locale,bello molto grande con luce bassa musica carina con volume giusto non fastidioso, decidiamo di andarci a sedere su divano con d’avanti un tavolino arriva subito il cameriere che chiede se desideravamo qualcosa da bere, ci viene servito un aperitivo e io dico amore arrivo vado un attimo in bagno, quando mi alzai per andare in direzione del bagno mi resi conto che avevo molti occhi puntati su di me la cosa mi faceva piacere in quel momento mi sentivo desiderata da un po’ di uomini.
Avevo notato che di fronte a noi cera un divano con tre uomini e due donne belle presenze ,al mio ritorno attirai l’attenzione di uno dei tre a quel punto una volta seduta,accavalli le gambe mostrando tutta la mia sensualità, mio marito alzandosi amore adesso vado io in bagno tu nel fra tempo ordina altri due aperitivi,( la verità mio marito mi confesso di essersi reso conto che avevo attirato l’attenzione di questo tipo e aveva deciso di andare in bagno con la speranza che il tipo vedendomi sola avrebbe approfittato e si sarebbe avvicinato a me).
Si stava facendo già tardi e di quelle follie che avevo promesso neanche l’ombra quindi in qualche modo dovevo accelerare i tempi mettermi in condizione di potere esprimere al meglio la mia sensualità.
All’arrivo del cameriere con i due aperitivi mi dice signora questi sono stati offerti da quel uomo li indicandotelo lo guardi sorridendo con movimento labiale sollevando il bicchiere lo ringrazi, il tipo incoraggiato si avvicino presentandosi !
piacere Luca posso avere il piacere di conoscerti ?
Giulia : ma certo rispondo piacere Giulia !
Luca: non sei di Roma
no siamo di Catania e siamo venuti qui per un fine settimana lungo! Siamo alloggiati nell’albergo Aurora a 5 minuti di macchina da qui.
Giulia: E tu Luca sei di Roma?
Luca: si sono di Roma abito qui vicino stavo passando una serata in compagnia di amici.
Nel fra tempo arrivo mio marito , amore lui e Luca ci ha offerto da bere !
Mio marito si presento piacere Roberto .
Iniziamo una lunga conversazione molto piacevole del più e meno e senza renderci conto si era anche fatto tardi allora Luca ci dice scusate ragazzi perche non andiamo a casa mia ? sicuramente vengono anche i miei amici.
Allora io gli risposi si solo dobbiamo chiamare un taxi siamo a piedi e lui dice quale taxi venite con me pero aspettate vi presento i miei amici e poi andiamo , cosi con cenno invita al nostro tavolo le due donne e i due uomini iniziano le presentazioni loro sono miei amici piacere Veronica io Giulia io Ornella io Michele io Vito io Roberto parlando con i miei amici li ho invitati a venire a casa basta spendere soldi qui andiamo a casa beviamo li qualcosa cose ne pensate?
Tutti d’accordo allora ci vediamo a casa Roberto Giulia andiamo.
Usciamo dal locale Luca si ferma d’avanti a una bella BMV apre la macchina e mi invita a sedermi dietro e io complimenti Luca bellissima macchina e lui Giulia e solo un oggetto le cose belle sono altro per esempio la definizione di bello o belle o bellezza e più appropriato alla tua di bellezza sorridendo e io con voce sensuale grazie sei gentile, e lui no e la verità e tuo marito Roberto ne e consapevole vero?
Roberto: Si vero e lei che si sminuisce e dice il contrario ma io lo so bene e mi ero accorto di te che l’hai seguita con lo sguardo sia quando e andata in bagno sia al suo ritorno, Luca: non ho potuto fare ameno di guardarla ero attratto da lei e non ti nascondo che lo sono ancora.
Arriviamo in cinque minuti in una villa grandissima si apre il cancello automatico entriamo dentro la macchina e dietro di noi ci seguiva la macchina dei ragazzi.
Siamo appena entrati in casa uno splendido salone circondati da divani enormi , Luca fate come se siete a casa vostra accomodatevi, Luca nel frattempo per rendere l’atmosfera più accogliente mette un po’ di musica Vito prende dei calici stappa un bottiglia di vino e versa da bere siamo tutti seduti a bere e chiacchierare i ragazzi ci chiedono di Catania non ci erano stati e dai nostri racconti quasi sicuramente sarebbero venuti a trovarci giù.
La serata va a gonfie vele ormai si ride c’è battute che volano a raffica sembrava quasi che conoscevamo queste persone da anni anche un po’complice l’alcol ,io mi alzo e chiedo a Luca se potevo andare in bagno?
Luca: ma certo vieni che ti accompagno mi fa cenno di seguirlo prendiamo un corridoio arrivati d’avanti alla porta del bagno lui si mette di lato per farmi passare e proprio in quel momento che mi afferra da dietro per i fianchi tirandomi verso di lui facendomi sentire il suo gonfiore e baciandomi il collo dicendo: Giulia hai un buon profumo ti voglio!
Giulia: Luca che fai di la c’è mio marito e i ragazzi !
Luca: sono quasi convinto che a tuo marito non dispiacerebbe!
Giulia: hahaha si va bene adesso vado in bagno poi chi sa !
Esco dal bagno e trovo Luca ad aspettarmi gli passo d’avanti sorridendo e lui molto delicatamente mi mette una mano sul culo lo guardai e con voce sensuale gli dissi Luca cosa fai?
E lui tocco quello che tra un po’ forse prenderò.
Tornati in salone la conversazione aveva preso una piega sul sesso e i ragazzi stavano confrontando i loro sogni erotici e Ornella chiede Roberto quale il tuo sogno erotico?
Roberto: be sicuramente e quello più diffuso fare sesso con due donne contemporaneamente o dividersi la pro pia donna con un altro uomo !
Ornella : be sul il primo si può sempre fare vero Veronica ?
Veronica :si certo perche no !
Luca: e tu Giulia quale il tuo sogno erotico ?
Giulia: be non so ! magari avere dei uomini e essere trattata come una divinità !
Michele: in sostanza avere dei schiavetti del sesso che se soddisfano le esigenze di una venere hahaha
Giulia: e si e un sogno almeno se lo devo fare lo faccio bene no!
Tutti ridono infatti hai proprio ragione !
Luca: ragazzi balliamo un po’?
Veronica e Ornella si alzarono subito tirando Roberto a ballare cosa che facciamo anche noi
Mentre ballavo Luca mi prende da dietro e io inizia a muovere il culo dal basso verso l’alto spingendolo contro il suo sesso già duro
Michele e Vito si avvicinarono anche loro a me e mi chiusero a riccio tra di loro mentre Roberto preso d’assalto da Veronica e Ornella che iniziano a strusciarsi contro di lui e a toccarlo .
Luca che mi aveva presa da dietro fece scivolare le sue mani sotto i spacchi e sorpresa ! si rense conto che non indossavo mutandine e che ero tutta bagnata super eccitata inizio a sfiorarmi.
Veronica e Ornella quasi con violenza spingono Roberto sul divano e iniziano a spogliarlo fino a lasciarlo completamente nudo con il cazzo in tiro denudandosi anche loro mentre lo baciavano .
Veronica : Roberto stenditi facciamo un sessantanove!
Roberto : ok Veronica sdraiato lei si mette su di lui offrendogli la sua fica completamente aperta e bagnata inizio a leccarla mentre Ornella inizio a leccare succhiare le palle di Roberto la cosa andò avanti fino a quando sentimmo Veronica esplodere in un lungo orgasmo riempiendomi di liquido vaginale la bocca!
Ornella : Veronica alzati adesso la deve leccare a me scambiandosi i ruoli si continua !
Luca : vedi tuo marito come si sta divertendo adesso tocca a te volevi essere trattata come una divinità?
Ci pensiamo noi Luca e Michele in simbiosi mi sfilarono il vestito faccendolo cadere per terra Michele si inginocchio baciandomi la coscia guidandomi a sollevare le gambe con molta delicatezza per raccogliere il vestito.
Michele si spoglia mentre Luca mi prende in braccio e spostando con il piede una penisola del divano al centro del salone mi poso delicatamente su di esso, Vito e Michele ormai nudi si inginocchiano sui lati del divano scelto come trono e iniziano a toccarmi da per tutto e a baciarmi ovunque mentre Luca si spoglia, ero eccitatissima a vedere due uomini nudi con i cazzi dritti e vogliosi di prendermi mi giri per guardare l’uomo che a dato l’inizio a tutto questo e vedi Luca nudo con un cazzo di discreta lunghezza ma di uno spessore mai visto lui si avvicino a me dicendomi guardalo bene leccalo succhialo perche quando i ragazzi avranno finito ti faro sentire in tutti i modi il mio cazzo inizia a succhiarlo mentre Vito mi bacia e succhiava i seni e Michele dolcemente mi divarico le gambe e inizio a leccarmi la fica.
Nel frattempo Ornella che era su Roberto a sessantanove lo stava succhiando cosi forte fino a provocarli un grosso orgasmo con una colata di sperma denso e caldo che lei ha volutamente dividere con Veronica fino all’ultima goccia, a quel punto Veronica dice a Ornella alzati metti seduta sul suo viso cosi io me lo cavalco e Roberto continua a leccarti la fica,mentre io mi davo da fare a godermi tre uomini.
Michele ti leccava cosi bene che iniziai ad ansimare uscivano dalla mia bocca mugolii di godimento che faceva eccitare ancor di più i ragazzi che si impegnavano ancor di più fino a portarti al primo orgasmo in bocca a Michele ,Vito si giro e dice Michele fammi assaggiare il succo di e anche Luca volle la sua parte tutti e tre si inginocchiarono a leccarti la fica per sentire il tuo sapore a quel punto Michele disse adesso ti scopo.
Si mise nella posizione di prima mi apri di gambe e inizio a scoparti con foga facendo sentire i miei lamenti e le palle che sbattevano sul culo mentre Vito mi baciava tra una tua leccata di capocchia a Luca ti infilava la lingua in bocca i ragazzi erano molto attenti a non venire il loro obbiettivo era farmi venire più volte mi volevano al centro dell’attenzione e si scambiavano di posto prima Vito e poi Michele e viceversa.
Nel frattempo Roberto alla prese di Ornella e Veronica che lo stavano facendo nero e anche loro si scambiavano volentieri di posto e stavano attente a non farlo venire ma in compenso loro venivano come le porche , e gli dissero Roberto adesso noi ci mettiamo a pecora e tu lo metti nel nostro culo ma non devi venire ,quindi se senti lo stimolo lo esci e ci lecchi fica e culo , Roberto da buon soldatino inizio a incularle per bene .
Luca ormai stanco di aspettare il suo turno disse hai ragazzi lasciatemela a me voi fatevi leccare i cazzi cosi vi restano dritti perche dopo mi servirete allora Luca prende il posto dei ragazzi e con un colpo secco mi infilo il suo cazzo tutto dentro facendomi urlare da doloro ma tutto ciò non servi a Luca a farlo fermare o a essere più delicato lui sembrava essere più eccitato sentirmi lamentarmi dal dolore che piano piano si trasformo in urla di piacere in questo momento eri io che invogliavo Luca a spingere più forte fammi sentire tutto il tuo cazzo.
Luca : a quanto pare non ti basta adesso ti sistemo io,esce il suo cazzo dalla fica mi fece alzare si mise sdraiato facendomi salire su iniziai a scoparmelo mentre Luca mi apriva il culo invitando Michele a scoparla dal culo, non se lo fece ripetere quando ho sentito Michele entrare dentro di me ho perso il controllo urlavo scopatemi apritemi tutta mentre Vito mi prende per la testa e mi dice succhia e godi andarono avanti cosi per una buona mezzora non contavo più quante volte ero venuta ma i tre ragazzi stavano facendo un lavoro di squadra ,loro non erano venuti neanche una volta .
Roberto non c’è la faceva più e chiese alle ragazze di farlo venire lo misero sdraiato e iniziarono a leccarlo e a succhiargli il cazzo insieme fino a farlo esplodere come un vulcano lo leccarono tutto lo ripulirono per bene era morto non c’è la faceva più ! a quel punto Roberto approfittiamo e gustiamoci la scopata di Giulia Luca Vito e Michele .
Allora Luca dice basta toglietevi che me la voglio scopare anche io dal culo e poi le sborro nella fica.
Mi misi a pecora Luca mi prende la testa e me la spinge contro il cuscino del divano in modo da farmi mettere con il culo verso l’alto e ancora una volta dentro di me con un colpo secco ma questa volta nel culo mentre lui mi scopava mi toccavo la fica e godevo come una matta fino a che non sentii Luca : sto x venire usci subito il cazzo dal culo e me lo infilo nella fica due botte e sentii un enorme piacere una cappella enorme che sta versando dentro di me un sacco di sperma caldo.
Luca esce il suo cazzo e la volta di Michele infilo il suo cazzo nella fica e anche lui con pochi movimenti dentro e fuori mi venne dentro e passa a Vito che fa la medesima cosa, Roberto ormai esausto si stava godendo quella visione con Ornella e Veronica vedendomi li a gambe aperte con un sacco di sperma che usciva dalla mia fica le due ragazze non riuscirono a resistere si inginocchiarono d’avanti a me e iniziarono a leccarmi la fica per ripulirla per bene io le pregavo di fermarsi perche non riuscivo a resistere mi tremavano le gambe ma loro mi tenevano bloccata e riuscirono a ripulirmi per bene fino a provocarmi un ultimo orgasmo.
Ormai sono passati diversi mesi i ragazzi non li ho più sentiti da quel giorno e un vero peccato .
 
Top
0 replies since 10/2/2011, 16:57   186 views
  Share