CONFESSIONI: Niente mutandine sotto la gonna, di Farfallina Testimonianze dalla rete di internet

« Older   Newer »
  Share  
<Jocker>
view post Posted on 20/1/2011, 18:26     +1   -1




Agnese - Secondo me andare in giro senza mutandine è da ragazza facile. Se sei col tuo boy la cosa può anche passare, ma se vai in giro da sola, senza intimo addosso, è come dire "ragazzi prendetela che è bella calda".

Miriana - Non lo farei mai, non ne vedo la necessità. Beh, potrei farlo in casa, sarebbe anche bello, magari lui ti accarezza le cosce e scoprirebbe che sono senza mutandine! Sarebbe un invito esclusivo per il mio uomo. Lui non me lo farebbe mai fare. Già quando ho addosso una canotta un pochino scollata è gelosissimo! Figurarsi se mi presentassi per strada nuda sotto la gonna.

Nadia - Una volta l'ho fatto, però con indosso i jeans. Ero con il mio ragazzo, volevo vedere che effetto gli avrebbe fatto quando se ne sarebbe reso conto. Forse un giorno lo farò con la gonna, però solo con il mio ragazzo!

Lorenza - Fuori di casa, figuriamoci in discoteca, non lo farei mai. Neanche pagata!!! Forse lo farei dentro casa, per il mio ragazzo, ma non ne sono convinta. Fisicamente mi darebbe fastidio non avere addosso le mutandine.

Virginia - L'ho fatto più di una volta, ma in casa, esclusivamente per il mio ragazzo. Lui trova la cosa molto eccitante.

Ketty - L'ho fatto solo una volta e avevo la gonna jeans che mi arrivava poco sopra al ginocchio. Comunque ero col mio boy, ma poi non l'ho più fatto perché non ha ottenuto l'effetto che speravo. Mi auguravo che mi saltasse addosso, magari in mezzo alla strada, invece ha fatto il difficile. Per non darmi soddisfazione ha fatto come se niente fosse. Ditemi voi se si può essere così stronzi! Così adesso non lo farò mai più!

Daniela - Conosco una ragazza che gira spesso in minigonna senza mutandine. E' una che la dà a tutti, quindi le piace essere pronta all'uso. Il discorso è diverso se lo si fa per il proprio ragazzo, in questo caso mi sembra un bel modo per farlo eccitare.

Ilaria - In casa lo faccio spesso (lui ne va matto). Fuori mai, tranne qualche eccezione (a richiesta), ma sempre in sua compagnia. Mi ricordo una volta che siamo stati in un ristorante elegantissimo e un paio di altre volte.

Monia - Non mi è mai successo e non penso che lo farò. Forse potrà pure succedere, ma non con la mini e solo in compagnia del mio boy!

Tamara - In casa lo faccio di mia iniziativa (è un tipo di sorpresa che a lui piace), fuori soltanto se me lo chiede, ma capita di rado. Una volta con la scusa che con un certo vestito (nero e lungo) si vedeva il segno delle mutandine e stava male mi ha portato in un ristorante superfigo senza intimo. Entrambi sapevamo benissimo che il motivo estetico era una scusa. Dopo, a casa, si è capito chiaramente!

Amanda - Lo trovo un po' antigienico. Ogni tanto mi è capitato di farlo perché era una sorpresa per il mio amore, ma comunque ho mantenuto sempre un paio di calze sotto la gonna.

Claudio - Una volta, dopo un romantico aperitivo, la mia ragazza e io siamo finiti a casa sua. In quella occasione eravamo troppo vogliosi uno dell'altro e mi ha fatto la sorpresa. Sotto i jeans aveva le autoreggenti e era senza mutandine. L'ho apprezzato molto perché so che l'ha fatto per me. In generale se una va in giro senza mutande, oltre che poco igienico, è anche da troia. Ma vorrei trovare una ragazza che va in giro così.

Demetra - Non l'ho mai fatto, ma mi piacerebbe farlo. So già che la reazione del mio ragazzo sarebbe esagerata, a lui queste cose lo eccitano da morire. Sarebbe una cosa carina e ci sto pensando da un po' di tempo.

Jessica - Non l'ho mai fatto, ma mi piacerebbe da morire! L'unico impedimento è che avendo un ragazzo fisso, se vado in giro in mini e senza intimo farei proprio la figura da troia. Ma deve essere divertente e molto eccitante soprattutto!

Roberto - Non la condivido proprio questa cosa. Se la mia ragazza mi chiedesse di camminare per la strada senza mutandine e con addosso la gonna, la pianterei all'istante. Sarà perché sono un tipo possessivo, ma mi darebbe parecchio fastidio.

Vito - Ero appena arrivato al mare, ho posteggiato la macchina, quando poco più avanti, dentro una vettura, c'era una ragazza con la minigonna seduta di traverso al sedile. Manteneva le gambe leggermente aperte e si stava togliendo la sabbia dai piedi. Mi sono accorto subito che non aveva il costume sotto! Mi è venuto spontaneo esclamare: "Che bel panorama che si vede". Lei con molta naturalezza mi ha risposto: "Ti piace? Non ne hai mai viste di cosi belle, vero?".

Armando - Lo trovo moltissimo eccitante ed erotico. Lei nuda, ma solo per te che lo sai. Certo mica sempre, ma almeno una volta per giocare ci sta tutta, pensa poi alle possibilità...

Magda - Divertente e eccitante, ma bisogna farlo prima di tutto per sé stesse, di deficienti che sbavano nell'intravedere un pelo pubico ce ne sono molti in giro, e molti ce ne sono di quelli che pensano male di una ragazza solo perché è senza mutandine. Fatelo quando ti va di farlo e non perché ve lo chiede qualcuno. Degli stupidi e di quelli che pensano male "non ti curare di loro, ma guarda e passa".

Mariachiara - Con la mini non lo farei mai, specie se devo andare in posti dove c'è molta confusione e soprattutto se devo starci seduta (pub, feste, ecc...). Immaginate se qualcuno vi nota e dice all'amico: "guarda quella è senza mutande!". Va a finire che lo dice all'altro amico e così via. Che brutta nomina mi farei! Però se fossi sola col mio ragazzo lo farei eccome!!! Anzi, mi avete dato una buona idea, l'ideale è portare un paio di mutande in borsa, in caso di emergenza.

Oriella - Io l'ho fatto con il mio ragazzo. Era d'inverno, avevo la minigonna e le autoreggenti, ma senza di lui non lo farei mai.

Priscilla - A me è capitato in discoteca. Avevo una mini minuscola e un tanga con il filo fatto di brillanti, peccato che si sono staccati e sto tanga mi è scivolato fino alle ginocchia. Che vergogna! Me lo so tolto e ho passato il resto della serata a ballare con la fica al vento.

Gedeone - Una mia fantasia sarebbe quella di andare da qualche parte con la mia ragazza. Prima di scendere dall'auto sarebbe bello se si togliesse le mutandine e me le consegnasse per poi riaverle solo a fine serata. Ce la farò mai a farglielo fare?

Veridiana - Una ragazza che va in giro con la minigonna e senza mutande è una facile. Che motivo c'è per andare in giro senza intimo addosso? La libertà dei genitali?

Marco - Non fustigherei con 150 frustate la mia ragazza se mi facesse una sorpresa del genere (ovviamente spettacolo riservato solo al sottoscritto), ma devo dire che non la troverei una situazione particolarmente eccitante, trovo più arrapante sfilarle lentamente le mutandine. Non gradirei una sortita del genere quando siamo in un luogo pubblico, sarebbe senz'altro motivo di accese discussioni.

Rachele - Alle volte tolgo il perizoma, ma solo se sto col mio ragazzo. Lo faccio in auto o a casa, ma farlo in posti con altra gente mi imbarazzerebbe e poi non sarei libera nei movimenti. Ci sarebbe il problema di sedersi, di salire le scale etc..

Augusto - Quest'estate ho assistito a una bella scena in discoteca. Una tipa, molto tranquillamente, saliva dei gradini diciamo "aperti" per andare nella sala sopraelevata e, sotto la gonna, non indossava niente! Io e i mie amici ci siamo guardati increduli. La ragazza avrà avuto sedici anni! A questo punto non si sa più che dire!

Gabriele - Io mi ecciterei tantissimo se una ragazza mi dicesse che sotto non ha l'intimo. E' un chiaro segnale che ci sta, secondo me.

Donatella - Io lo faccio spesso d'estate, ma solo con gonne o vestiti lunghi. Nessuno si accorge di niente, e a me piace tantissimo sentirmi libera.

Licia - Mi è capitato due volte, ma non è mai stato voluto. La prima volta è accaduto dopo la piscina perché avevo dimenticato le mutandine di ricambio. Per fortuna avevo i jeans. La seconda volta invece (con la mini) i miei amici mi hanno fatto uno "sparticulo"e mi hanno rotto il perizoma così sono dovuta andare a casa senza.

Nicoletta - Mai fatto! E poi, non è una cosa che farei tutti i giorni. Magari potrebbe capitare che un giorno mi reco a casa del mio moroso con la gonna e niente sotto, ma andare in giro senza niente sotto proprio no. Figuriamoci in discoteca poi!

Graziano - Che figata! La mia morosa mi ha fatto la sorpresa proprio questo sabato sera, e era in minigonnaaaaaaa. Non dico altro, siamo andati a fare un giro in centro e mi sentivo morire!!!!!

Sarah - L'idea è caruccia, ma lo farei soltanto quando sto con il mio moroso, oppure da sola in casa, ma non uscirei mai senza INTIMO!!!

Selene - Io l'ho fatto e l'ho trovato, come dire... liberatorio. E' stato eccitante per il mio ragazzo scoprirlo a fine serata e ha portato a eventi felici.

Umberto - A me la cosa non piace. L'eccitazione mi viene quando sto da solo con lei. Mi darebbe fastidio se la mia girl uscisse da casa senza intimo sotto la gonna. La manderei subito a cagare sapendo come sono fatto. Mi troverei in imbarazzo quando sta per salire una scala e tutto il mondo potrebbe vedere la sua passerotta.

Silvano - L'idea è bella, non lo nego, ma non mi piacerebbe portare in giro la mia ragazza senza mutandine con i malati sessuali che ci sono in giro. Io sono geloso (e non eccessivamente credetemi) però mi darebbe molto fastidio che qualcuno stia a guardare cosa c'è sotto la gonna.

Pierfilippo - Mi pare scontato rispondere che in casa una "sorpresa" di questo tipo la posso considerare come un "invito sessuale" molto esplicito, allettante e gradito. Ma togliersi le mutandine per andare a ballare, oppure per trascorrere una serata al pub, è una cosa che darebbe fastidio anche a chi come me non è eccessivamente geloso della propria lei. Diciamo che se qualcuno prova eccitazione nel pensare che, in certi movimenti alla Sharon Stone, la propria ragazza possa mostrare le parti intime a occasionali passanti è un serio candidato all'esibizionismo oppure agli scambi di coppia.

Sara - L'ho fatto solo un paio di volte, indossando la mini, su richiesta del mio ex ragazzo, molto più spesso con i jeans, soprattutto d'estate. Ma in quei casi nessuno se ne accorto, a parte l'interessato.

Noemi - Io sto scomoda vestita. Capita quindi che a volte "dimentichi" dei pezzi, ma non mi sono mai fatta problemi in merito.

Morena - Mai uscita da casa senza mutandine sotto, però non condanno chi per motivi diversi lo fa. Una volta però un'amica mi ha detto che non le aveva perché c'era troppo caldo e le sentiva scomode addosso, era estate e faceva davvero molto caldo!

Maddalena - L'intimo quando esco da casa lo tengo sempre addosso, non mi sentirei a posto con me stessa e poi a me le mutande non mi hanno mai fatto sudare anche se c'è caldo. Magari le tolgo quando il mio ragazzo me lo chiede e siamo in casa solo lui e io.

Fiorenzo - Penso che sia una delle cose più eccitanti che possono capitare a un uomo, quindi ben vengano le ragazze che non indossano niente sotto la gonna.

Manuela - Una volta, al mare, eravamo andati in spiaggia e avevamo fatto il bagno di mezzanotte in slip e reggiseno. Dopo li ho tolti per non bagnare il vestito, ma il tessuto dell'abito era nero e non c'era rischio che si vedesse sotto. Ma i jeans senza slip non sono scomodi? E poi non capisco cosa ci sia di così eccitante.

Shasa - Io e il mio ragazzo stavamo tornando in treno da Milano, il vagone era vuoto e avevo indosso solo un vestitino estivo. Lui mi ha sfidato a andare dalla stazione fino a casa (a piedi e con un vento allucinante, con conseguente rischio che il vestito si sollevasse mostrando al mondo la mia micia). Mi ha sfilato le mutandine e sono andata a casa sua con sotto niente. Ovviamente appena abbiamo aperto la porta di casa mi è saltato addosso!

Annabella - Sinceramente non ci avevo mai pensato, credo sia un ottimo modo per eccitare il proprio partner, ma deve essere una cosa riservata solo a lui. Sarebbe eccitante farlo, ma non lo farò mai perché al mio ragazzo non piacerebbe. A lui piacciono le cose dolci, non è il tipo da accettare queste cose e sinceramente a me piace proprio per questo, quindi....

Carmela - Non l'ho mai fatto, ma penso che prima o poi lo farò, tanto per provare. Deve essere molto eccitante!

Caterina - E' eccitante se lo fai per te stessa, cioè se ti piace la sensazione che ti dà lo stare senza. E' un misto di sensazioni fisiche e di fantasie personali. Ovviamente devi fregartene di quello che pensano gli altri. Se dovessi partire già con l'idea: "Oddio cosa succede se...", allora è meglio dedicarsi a altro.

Francesco - Sono d'accordo che deve essere un desiderio personale. La mia ragazza attuale non ci pensa proprio a fare cose del genere. Ma la mia ex, per scommessa, l'avevo costretta a farlo. E' accaduto durante il periodo estivo però, e aveva una gonna (non mini). Devo dire che gran parte della serata era stata lei a stuzzicarmi perché solo io sapevo cosa (non) nascondeva. E' stato un effetto molto eccitante per me, ma penso che lo è stato anche per lei.

Cecilia - Penso che a molti maschietti piaccia. Il mio ragazzo si eccita tantissimo se sa che sotto non ho nulla. Esco sempre con gonne corte e non avere niente sotto mi darebbe pure fastidio. Lo faccio qualche volta quando siamo soli in casa.

Domenico - Ho un amico, molto geloso, che non vuole che la propria ragazza vada in giro con minigonne molto corte o vestiti scollati. Anch'io sono geloso, ma non vedo dove sta il problema. A me non dispiace se la mia ragazza non indossa il reggiseno e magari le mutandine. E' la mia donna indipendentemente da cosa indossa

Drusilla - Il mio boy me l'ha proposto spesso a mo' di battuta. Io non ho ancora avuto il coraggio di farlo, però a volte sarei tentata.

Gilda - Il mio lui impazzisce quando lo faccio! E io sto più comoda, per cui... Ma quando sono con lui non lo faccio sempre, sono dell'idea che sia più eccitante se è una cosa fatta occasionalmente, altrimenti diventa una abitudine e perde di valore.

Fanny - Io l'ho fatto più di una volta, naturalmente solo quando sono uscita con lui. Il mio ragazzo lo trova molto eccitante. Ovvio che non metto gonne corte!!!

Luana - Andare in giro senza mutandine è considerata una cosa trasgressiva, magari in certe condizioni lo è certamente. Per me non c'é alcunché di trasgressivo ed è solo una comodità. Se hai gonne sufficientemente lunghe, così che nessuno se ne accorge, d'estate è veramente moooolto comodo.

Laura - Se c'è molta confidenza e intimità con il proprio ragazzo la cosa è stuzzicante! Io lo faccio solo quando usciamo per stare soli soletti! Non lo farei se sapessi di dovere andare in un locale. Ma non ci trovo niente di male a farlo.

Nuccia - Io non l'ho mi fatto e non ci tengo a farlo. Morirei dalla vergogna!

Loredana - In giro per la città non lo farei mai, ma per una serata con un ragazzo... perché no?

Olimpia - La minigonna senza intimo la porto spesso, mi eccita, poi se ci abbino anche gli stivaloni alla coscia, allora...

Rosalba - In gonna senza intimo sì, ma rigorosamente lunga. Non sono così esibizionista da non mettere l'intimo con la mini.

Rossella - Scusate, ma senza slip se succede che vi bagnate non avete paura che si possa vedere? Io l'altra sera a coccolarmi con il mio ragazzo mi sono tutta bagnata e pur avendo gli slip avevo paura che si vedessero i pantaloni macchiati.

Sabrina - A me piace provocare e vivere senza limiti la mia sessualità. Se andare in giro senza mutande fa inorridire certune credetemi se vi dico che ci sono cose molto più spinte e schifose in giro. Molte ragazze si fingono delle madonnine e impartiscono lezioni di moralità alle altre, magari sono delle troie. Non e' ipocrisia? A me, queste fanno schifo!

Tilde - Non sono mai uscita senza slip, però mi piacerebbe un sacco provare una cosa del genere con il mio boy. Sono certa che rimarrebbe impietrito. E' una cosa che farei solo se dovessi incontrarmi con il mio ragazzo in qualche posto particolare. Mentre non farei nulla del genere se dovessi uscire normalmente con le amiche. Deve essere carino farlo anche sotto i jeans o sotto gli shorts, però sempre con il mio lui.

Enrica - Ogni tanto lo faccio. Premetto che non ho il ragazzo, perlomeno non ho un ragazzo fisso, ed è una cosa simpatica mettere una gonna senza perizoma, senza che lo sappia nessuno, come fosse una sfida con me stessa. Mangiare la pizza con le amiche, andare a ballare senza intimo e saperlo solo io, lo trovo eccitante. Adoro mettere le autoreggenti senza slip, tanga, o perizoma, e uscire da casa.

Ursula - D'estate mi capita spesso di uscire senza reggiseno (a casa ad esempio non lo metto mai). Ci sono delle magliette in cui il reggiseno si vedrebbe in maniera troppo evidente, quindi se sta male non lo metto (ovviamente non devono essere trasparenti davanti o cose simili!mica voglio dare spettacolo!). Ho una terza abbastanza piena e finora stanno su benissimo da sole, quindi che il reggiseno ci sia o meno l'effetto è più o meno lo stesso. Però uscire senza slip non lo farei mai, soprattutto perché non è per niente igienico. Invece a casa, magari per fare una "sorpresina speciale" al mio ragazzo, forse lo farei.

Valerio - Non credo che uscire senza slip sotto la gonna attiri i maschi. Se fosse così penso che quella ragazza dovrebbe preoccuparsi della sua igiene intima (per la puzza intendo dire). Una mia cara amica lo fa (anche quando esce con me) perché dice che ha la sensazione di sentirsi nuda in pubblico e la cosa la intriga molto. Mica solleva la gonna e fa vedere la passera a tutti. Lei lo considera solo un gioco eccitante che può creare complicità nella coppia, ma non è necessario sbandierare il pelo per strada.

Valentina - Senza mutande non ci riesco proprio a stare, ma se proprio dovessi uscire in mini, senza slip, sarebbe solo se me lo chiedesse mio marito, ma lo farei per una volta soltanto, per fargli togliere lo sfizio, infatti non ci trovo niente di sexy in tutto questo. Mi pare di capire che agli uomini piacciono da impazzire le autoreggenti, qualcuno non mi crederà, ma io non indosso mai i collant, invece indosso sempre le calze autoreggenti. Il reggicalze lo odio, non metto minigonne cortissime e le calze le tiro su il più possibile. Ecco un esempio di cosa è normale per me, e sexy per gli altri.

Luisella - Non andrei mai in giro in minigonna o con una gonna senza indossare slip, perizoma, culottes, o quello che è. Non mi sentirei a mio agio, sarei costantemente preoccupata che qualcuno se ne accorgesse e sarebbe piuttosto imbarazzante! Una sera è accaduto che con il mio moroso abbiamo concluso la serata infrattandoci in macchina. Prima di tornare a casa non sono riuscita a ritrovare il perizoma che mi ero tolta, così sono stata costretta a tornare a casa senza niente addosso. Il giorno dopo per fortuna l'ha ritrovato, meno male, perché la macchina era di suo padre. Sarebbe stato oltremodo imbarazzante se a trovarle fosse stato il suo genitore!

Lorena - Una volta sono uscita con il mio ragazzo con mini e senza mutandine. Quando l'ha notato l'ho fatto impazzire.

Magda - La cosa si può fare quando si sta insieme da un po' di tempo con un uomo. Le ragazze single che vanno in giro senza mutande, e si fanno notare, lasciano passare il messaggio: "Okay, sono pronta!", però ognuno è libero di fare ciò che vuole nella vita.

Irene - A me dà fastidio camminare senza mutandine. Una volta, per punzecchiare il mio ragazzo, mentre eravamo in auto, senza che lui se ne accorgesse, mi sono tolta le mutandine, e lui ha avuto una bella sorpresina quando mi ha tirato su la gonna.

Paolo - Ne ho beccata una sull'autobus, qualche tempo fa, avrà avuto 16 anni, era seduta nell'ultima fila, e scosciava continuamente senza mutandine. E si era anche depilata! Ragazzi! Avevo il cazzo dritto che mi arrivava fino in gola!

Nicole - Una volta l'ho fatto. Al mio moroso eccita molto quest'idea (che non ho mai avuto il coraggio di fare prima di quel giorno e che non rifarò). Sono andata al matrimonio di un nostro amico con un completo con la gonna che mi arrivava poco sopra le ginocchia senza mutandine. Mentre eravamo a tavola gli ho sussurrato all'orecchio che non le indossavo. E' letteralmente impazzito! Adesso che è passato del tempo non so se ho fatto bene o meno, però non lo rifarò mai più.

Lorena - Non sono mai uscita di casa senza intimo. Una volta, però, a Capodanno, mi si è rotto il perizoma mentre ballavo (era fatto tutto di cristalli e s'è impigliato nelle calze) perciò ho seguitato a ballare senza mutande. E sono tornata a casa senza mutande... ahahahah

Morgana - Quando vado in disco quasi mai metto le mutandine, ci sono vari motivi per giustificare questa cosa, ad ogni modo, ognuno deve fare quello che si sente, non quello che dicono di fare gli altri.

Monica - sinceramente sarebbe bello, però tengo a precisare che lo farei solo quando sto insieme al mio ragazzo, con gli amici no perché mi sentirei in imbarazzo. E poi non ne vedo il motivo, almeno io, ma con il proprio ragazzo potrebbe essere provocante.

Giorgia - Andare in giro senza intimo non credo lo farò mai. Non mi interessa stare tra la gente così. E' successo varie volte a casa mia che avessi addosso un vestitino da mare e nient'altro, ma ero solo una cosa fatta per il mio lui. Mica me ne vado in giro così. Mio Dio! Che imbarazzo poi!!

Francesca - Non sono mai uscita di casa in gonna senza intimo, ma molte volte mi sono sfilata le mutandine mentre il mio ragazzo era distratto e devo dire che quando se n'è accorto gli è piaciuto molto.

Elisabetta - Qualche settimana fa sono uscita con la gonna senza mutandine. Mi è piaciuto un sacco perché mi eccitava e mi sentivo più "libera". Un'amica quando gliel'ho detto non ci voleva credere, così in un luogo appartato, dove non passava nessuno, ho alzato la gonna per un nanosecondo! E' rimasta sbalordita! Dopo sono andata dal mio moroso e appena mi ha abbracciata e infilato la mano sotto la gonna è rimasto sorpresissimo! Gli è piaciuta la sorpresa e l'abbiamo fatto ovvio. Dopo non l'ho più fatto, volevo solo provare una volta.

Costanza - Io non andrei in giro senza slip. E' un po' come dire "uscireste senza reggiseno?" pur stando molto comoda senza non lo farei, idem per le mutande. Questione di comodità e buonsenso direi.

Emanuela - Due volte mi è capitato. L'ho fatto per uscire dalla normalità. Sono una ragazza a cui piace sempre fare qualcosa di particolare con il mio lui. Sempre le stesse cose mi annoiano, come mi annoia chi lo fa sempre sul letto. Ma che cazzo! Ci vuole un po' di fantasia.

Cristina - D'inverno lo indosso sempre l'intimo, d'estate invece mi capita ogni tanto di non mettere il perizoma o gli slip sotto la gonna, ma non mi faccio dei problemi. Se fa caldo o semplicemente voglio sentirmi più libera non le indosso.

Agnese - Ci ho pensato diverse volte, ma l'unica cosa che mi infastidisce è il lato igienico della cosa. Mi darebbe fastidio sedermi dove siedono altri senza mutandine. Con i pantaloni l'ho fatto, per caso più che altro, in casa invece giro tranquillamente senza slip, anche per dormire, decisamente più comodo.

Melissa - Sono certa che non mi ecciterebbe indossare pantaloni o shorts senza gli slip, invece con la gonna o meglio, la minigonna, mi lascia qualche dubbio. Penso comunque che lo farò abbastanza presto, voglio soltanto aspettare l'occasione giusta. Se dovessi uscire con amiche/amici con la gonna non dimenticherei mai di mettere gli slip. Lo troverei inutile oltre che rischioso, (una mossa sbagliata e una conseguente gran figura di merda!). Non giudico male una ragazza che gira senza slip, se lo fa per il suo moroso, anche se sono dell'idea che un bel completino, provocante, è anche più sexy. Il mio ragazzo mi ammazzerebbe se sapesse che in sua assenza me ne vado in giro senza intimo addosso.

Biagio - Una ragazza che va in giro senza mutande, con la gonna, lo fa per farla vedere a tutti (anche se è con il ragazzo), quindi è una tipa facile. In discoteca ne ho trovate due senza mutande e non ci ho messo molto a portarmele nei bagni.

Leonardo - La mia ragazza non indossa mai il reggiseno. Il perizoma lo indossa solo con i pantaloni, mentre con gonna o mini e i vestiti non usa mai nessun tipo di intimo, sia che esca con me o da sola.

Marisa - Indossare la gonna con niente sotto credo sia solo una provocazione nei confronti degli uomini. Se è un gioco di coppia, se si vuole uscire di casa per eccitare il proprio partner, ci può pure stare, però se una ragazza lo fa perché le piace, allora si esce un po' dal seminato. E poi mi domando: una ragazza che indossa la gonna sopra le mutande, quanto ci mette un uomo a toglierle? Niente, quindi non vedo l'utilità di tutto ciò.

Asia - Mi sembra una cosa stupida e inutile. Se invece vogliamo essere cattivi, beh direi che è una troiata, ci siamo capiti no?! Che roba assurda.

Luciano - A me la cosa farebbe eccitare molto, però non siamo tutti uguali. Comunque in generale la situazione è molto arrapante!!

Fiammetta - A un uomo, mentre state al bar, provate a dirgli all'orecchio che non portate le mutandine. Lui si strapperà una manica della camicia e se la metterà come bandana, infilerà la chiave della macchina tra i denti, tipo coltello, ribalterà un po' di tavoli e sedie, ti prenderà in braccio e si fionderà a casa facendo sangue su chiunque gli si parerà davanti!

Isaura - D'estate mi è capitato di mettermi la gonna senza intimo. In fondo non c'è nulla di male. Mentre un'altra cosa è farsi vedere nuda sotto apposta.

Raffaella - Quando esco con il mio ragazzo metto quasi sempre la gonna e sono sempre senza slip. Indosso le calze velate e le parigine sopra, e tacchi alti con la speranza di "tirarlo su". Ma non sempre funziona, anzi, se devo essere sincera non funziona quasi mai. Grrrr.... farmi congelare di freddo la patata per niente mi fa una rabbia!

Marika - Patatina, non capisco perché ti ostini a rimanere con lui. Se per te il sesso è importante e per lui no, se c'è un così grande divario di interessi e priorità, c'è da fare una scelta. Magari ti trovi un uomo che sappia scoparti per bene, fino a sfinirti, che poi è quello che vuoi, se ho capito bene. Io, dal canto mio, non indosso mai le gonne, lo faccio soltanto d'estate per andare al mare.

Rosita - Non sono mai uscita senza slip sotto la gonna, e neanche lo farei, magari in casa sì, come invito esclusivo al mio ragazzo, ma fuori casa mai. Con il perizoma si, ma sempre con lui.

Giannetto - Da ragazzino quando facevo il benzinaio mi è capitato d'incocciare in una donna, molto probabilmente un esibizionista, che, mentre le pulivo il vetro, ha aperto le gambe e ha alzato la gonna facendomi vedere la fica. Io ero imbarazzatissimo!! Se mi capitasse ora glielo sfondo con cazzo il vetro.

Alyssa - Io l'ho fatto per il mio ragazzo anche se all'inizio non volevo. Poi mi ha convinta e credetemi, dopo la paura iniziale, mi sono abituata subito. Non è scomodo, anzi, è pure comodo.

Franco - Se la mia ragazza si mettesse la gonna senza mutandine io impazzirei. Magari non per uscire in strada, ma se siamo soli lei e io mi ecciterebbe sapere che sotto la gonna c'è la patatina senza niente sopra.

Zoe - In realtà la visione solo bianco o solo nero è solo di comodo. Fare una trasgressione (mini senza slip) "ma come voglio io" (gonna fino al ginocchio) è un compromesso da mentalità femminile piuttosto ridicola. Si prende a pretesto il bar quando invece basterebbe fare questo gioco in qualsiasi posto dove c'è poca gente o nessuno (una passeggiata per esempio), con un effetto reale e sicuro. Farlo in casa è davvero poco fantasioso e denota un'attitudine zero verso il concetto di trasgressione.





 
Top
fred3000
view post Posted on 10/2/2012, 14:30     +1   -1




Cavolo ragazze, a leggere i vostri interventi mi è diventato durissimo!!!
 
Top
view post Posted on 16/8/2022, 13:54     +1   -1

Pleasure Little

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:


Buongiorno esco circa da un mese senza slip ma con gonne e/o tubini che purtroppo essendo un po' aderenti si vedrebbero gli antiestetici segni...non credo che chi non indossi slip sia una tipa facile....smentisco assolutamente questo arcaico preconcetto... avevo un'amica che vestiva peggio delle suore di clausura e gliela data a tutti i ragazzi che conoscevo e non...quindi non è una questione di abito...o di indossare o meno uno slip o reggiseno...ho una 3 di seno e grazie a Dio d'estate oso non indossare il reggiseno
 
Top
2 replies since 20/1/2011, 18:26   25661 views
  Share