A CENA CON MIA COGNATA, Dal Web

« Older   Newer »
  Share  
<Jocker>
view post Posted on 15/1/2011, 22:49     +1   -1




Una sera d"estaate molto calda invittammo mia cognata a cena io mia moglie e lei,mangiammo parlammo di molte cose e si alzo un po il gomito.
Vi voglio percisare che č una gran bella fighetta giovane terza di seno mora alta 1.60 eta 26 anni.
Verso le 2 di notte decisi di andare a dormire,ma le due troie non erano ancora stanche mia moglie mi disse,noi avremmo un desiderio e a te forse non dispiacerą vogliamo farti vedere una cosa,inizio propio la sorella di mia moglie a sposgliarsi,prima si levo i jens e poi la camicetta,sotto era tutta nuda,sbottono la gonna a mia moglie gli levo le mutandine e inizio a leccargliela tutta,su e giu con la lingua fino a quando a un certo punto mia moglie mi disse,ora tocca a te mi tiro fuori il cazzo e me lo prese tutto in bocca, si stavo godendo come un porco e le 2 lesbicone ancora di piu",mia cognata mi disse ora prendimi il culo e sbattimi come una vera troia,allargai il suo buchino ancora vergino e con un colpo deciso glielo ficcai tutto dentro,lei godeva sempre di piu mi urlava ancora ancora sbattimi memtre continuava a leccargliela a mia moglie che gli sentii un gran gemito AAAAA SI SI BRAVA SORELLINA SI GODO SI, AD UN CERTO TRATTO MI DISSE LEVA IL CAZZO DAL CULO DI MIA SORELLA,ME LO PRESERO TRA QUATTO MANI E INZIAI A GOCCIOLARE E TUTTO IN UN TRATTO LE INNONDAI DI SBORRA.
Ora il nostro rapporto continua a tre quasi da sei mesi ed č meraviglioso.

 
Top
0 replies since 15/1/2011, 22:49   731 views
  Share