Incontro speciale in autobus, Dal web

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2010, 12:21     +1   -1
Avatar

Pleasure Big Vip

Group:
Pleasure Piedini
Posts:
40,426
Reputation:
0

Status:


E' estate fa caldo,corro per non perdere l'autobus,e riesco a prenderlo al volo,l'autobus è pieno e cerco un angolino dove mettermi,sono tutta sudata ma per fortuna ho u abitino leggero e corto con le bretelline..Mi appoggio ad un sostegno per reggermi quando sento una mano che scivola pian piano sotto il mio vestito all'altezza delle cosce,m'irrigidisco,non riesco ad evre nessuna reazione,sarebbe normale girarmi e fare qualcosa,invece sorprendendomi di me stessa lascio fare..la mano continua a salire,e sento che mi sto bagnando e la cosa mi piace sempre di più,la mano arriva a toccarmela,me la sfiora con la punta delle dita ed io ho un sussulto,tanto che la mano arretra..ma nessuno per fortuna si accorge di nulla,l'autobus e strapieno..sono scombussolata,decido di scendere alla prima fermata.Inizio a camminare e dopo un p mi accorgo che c'è una ragazza che mi viene dietro,mi cammina a pochi passi dietro..Non so cosa fare,ma la cosa mi eccita,m'incuriosisce,vado in 1 bar e chiedo del bagno,vado nel bagno temendo che venisse e allo stesso tempo sperando lo facesse,quando la vedo davanti alla porta.E' alta,mora,magra,bei lineamenti,con una minigonna di Jeans e un toppino che le evidenzia bene i suoi capezzoli..sono eccitata,lo sento,la faccio entrare,lei chiude la porta a chiave,senza dire niente mi prenede e mi bacia con veemenza,mai sentita una bocca una lingua del mio stesso sesso,sono stordita ma mi piace e tanto,poi lei mi tocca il seno,mi abbassa le spalline e inizia a toccarmi a palpeggiarmi il seno,mi stuzzica i capezzoli,poi inizia a leccarmeli,morderli ,succhiarmeli,io mi sento fiume tra le cosce,bagnata come non mai..anch'io inzio a toccarla,le infilo le mani nel top e le tocco le sue tettine i suoi capezzoli duri e sento il bisogno di averli nella mia bocca,la faccio alzare e mi butto su suoi capezzoli e li lecco,m'infilo i suoi capezzoli in bocca e li lecco,succhio,mentre lei geme di piacere..poi faccio una cosa che mi stupisce,le prendo una gamba l'appoggio sul water mi abbasso,infilo la mia testa,le sposto lo slip,prima con la mia mano la tocco,è depilata ma non del tutto,le stuzzico il clitoride e poi pian piano infilo la mia lingua,e inizio a leccarla piano e poi sempre più con veemenza,le prendo il clitoride in bocca e succhio lecco,mentre lei si agita,segue i miei movimenti,mi piace non finirei mai..sentiamo bussare alla porta ma non ci importa...segue


 
Top
0 replies since 26/12/2010, 12:21   365 views
  Share