Privè personale, Autore: kiki74kik

« Older   Newer »
  Share  
°Monique°
view post Posted on 28/9/2010, 17:36     +1   -1





Questa sera hai deciso per entrambi .... non ci sarà una serata fuori casa... non ci saranno chiacchere tra amici, nè cinema, nè discoteca... solo io e te nella camera da letto.
Mi hai diretto come un regista.
Mi hai fatto indossare la vestaglia di seta rosa, mi hai fatto mettere il nastro di raso rosa sul collo, la lunga collana di perle.... ed hai voluto un trucco pesante, specialmente sulle labbra.. come quello di una prostituta d'altri tempi, come una ballerina del primo Moulin Rouge.
Mi accomodo sul letto, con la schiena poggiata su un monte di cucini morbidi mentre tu ti siedi sulla poltrona, davanti al letto.
Mi fai sentire a disagio... tu nel tuo vestito a doppio petto da cerimonia, impeccabile se non fosse per la gravatta allentata ed il colletto della camicia sgualcito; come tu stessi per andartene da qualche parte...
“Inizia” comandi dal tuo trono, secco e senza preamboli.
Ed io con mani tremanti inizio ad accarrezzare il mio corpo: inizio con le braccia, insinuando poi le mani tra le pieghe ad acarezzare la vita. Targiverso nell'attesa del tuo prossimo comando.
“I capezzoli”
Slaccio lentamente la vestaglia, scoprendo timidamente i seni, che scoperti rabbrividiscono al cambio di temperatura.
Inizio ad accarezzarli, come mi hai insegnato tu, a mani aperte.
Porto poi una mano alla bocca, bagno una ad una le dita, affondandole nella bocca.
Con le dita cospargo di saliva la corna dei capezzoli ed inizio a frizionarli con dolcezza.
Sento l'eccitazione crescere.
Ora sono turgidi, pronunciati e te li offro con le mani a coppa.
“Ora.. masturbati”
Quel comando che non sopporto... quel tuo segno di potere su di me.
La mia mano risponde seppur con riluttanza; mi vergogno mentre tu sorridendo malizioso sussurri “puttanella”.
Mi stimolo la clito per il tuo piacere.
“Apri di più quelle gambe.. devo vedere bene”
Eseguo remissiva, allargandole esageratamente, abbandonandomi sul monte di cuscini, completamente distesa sul letto.
“Mettici più energia!”
Ora sei a fianco a me.
Come un dottore al capezzale di un malato.
Le tue mani scendono lungo i miei fianchi, insinuandosi tra le mie cosce.
La tua mano è sopra la mia; dura sulla mia sudata; e guidi con forza senza ammettere opposizione.
Mi fai male, il ritmo è devastante. Mi stai facendo venire sulle mie mani, sulle tue.
Il tuo sesso è duro sotto il cavallo teso dei pantaloni.
“Lo vuoi?” chiedi malignamente.
“Siiiii” sussurro io, con tutto il corpo anelante.
“Procediamo allora” comandi, liberandomi la mano.
T sfili i pantaloni, i boxer, velocemente.
Sali sul letto, dandomi il sedere sul viso.
Le mie mani incescicano bramose sul tuo cazzo, che mi ciondola sulle labbra.
“Brava puttanella” dici mentre mi spingi il bacino contro “Avanti giocaci” mi sproni.
“Continuerò io con la tua micetta”
Così dicendo affondi il viso sulla mia figa. Inizi a leccare selvaggiamente.
Sono elettrizzata.
Le mie mani sono morbide ed impregnate dei miei stessi umori... sono come una crema per il tuo cazzo pulsante.
Duro e morbido al tempo stesso; sussulta tra le mie carezze.. lo scappello e lo ricopro di baci..il ritmo con cui mi solletichi la fica è sfincante.
Inizio a leccarlo come un gelato dall'alto in basso, in cerchio.... a succhiarlo come una caramella....lo ingoio tutto.
Mi afferri le gambre con forza, la tua forza è dirrompente, sovverchiante.
Infili volutamente due dita nella mia piccola fessura allagata per infondermi nuovo vigore.
“Dai troia, dai” inciti, mentre spingi il bacino contro il mio viso.
Ti sento godere mentre mi fai godere.
La mia figa è un lago; il tuo cazzo esplode come un vulcano, riempiedomi la gola del tuo seme.
E tu mi costringi ad ingoiarlo tutto...fino all'ultima goccia, senza lasciarmi scelta.
Poi tutto si placa, mi crolli addosso, esausto.
Le mia figa ti reclama ancora, ma tu sei appagato ed estrai le dita che mi avevi amabilmente concesso; facendomi gemere. Abbandoni il letto per la doccia, fino alla prossima volta.

 
Top
0 replies since 28/9/2010, 17:36   116 views
  Share