ATHERAS, By Diagoras

« Older   Newer »
  Share  
°Monique°
view post Posted on 7/3/2010, 12:02     +1   -1






La pioggia ci aveva colto d’improvviso.
Dapprima poche gocce, che a fatica filtravano tra le fitte foglie degli alberi, poi sempre più intensa e scrosciante, fino a divenire un vero e proprio temporale estivo.
La meta di quella nostra escursione, la cascata d’acqua che formava il piccolo lago di Atheras, adagiato tra i monti del Peloponneso, era ancora molto lontana e, visto il tempo cattivo, diventava ormai chiaramente irraggiungibile.
Dovevamo assolutamente trovare un riparo dalla furia degli elementi.
Per nostra fortuna i fulmini cadevano ancora abbastanza lontani, ma pensare di ripararsi sotto gli alberi del bosco sarebbe stata una vera follia e che avremmo potuto pagare a carissimo prezzo.

Rapidamente, e con gli abiti già intrisi dalla pioggia sempre più violenta, cercammo disperatamente un rifugio, una qualunque protezione all’imperversare di quella terribile quanto improvvisa tempesta.
Ma solo dopo una ventina di minuti d’affannose ricerche riuscimmo ad avvistare un capanno di legno, al centro di una piccola ed isolata radura, con ogni probabilità utilizzato solo dai pastori della zona.
I tuoni si erano fatti possenti, rimbombando cupamente nel bosco quasi buio, e rimbalzando fragorosamente tra le pareti delle montagne circostanti, segno evidente che il cuore del temporale era pericolosamente sempre più vicino.
Di corsa, ci precipitammo verso quel capanno che rappresentava la nostra unica salvezza; e quando aprimmo la cigolante porta di legno, per buona sorte chiusa solo da un vecchio chiavistello arrugginito, il cielo si era fatto così scuro che sembrava fosse calata la notte.

Il capanno era piccolo, disadorno, buio e polveroso, permeato di un intenso e acre odore di chiuso, ma rappresentava, in ogni modo, quel riparo che avevamo sperato di trovare.
Bagnati fino alle ossa, Tina ed io appoggiammo gli zaini in un angolo e, nella scarsa luce che proveniva da una piccola finestra dai vetri sporchi ed impolverati, ci guardammo attorno.
Il locale misurava al massimo quattro metri per tre.
Sulla parete di fronte alla porta d’ingresso si trovava un vecchio camino in pietra, e della legna vi era accatastata accanto.
Per il resto, il capanno era assolutamente vuoto, fatta eccezione per una sedia in paglia, sfondata e senza una gamba.

Chiusa la porta d’ingresso, e tremando come una foglia per il freddo e l’umidità, ammucchiai nel camino alcune pagine del giornale che avevo comprato al mattino, vi accatastai i pezzi di legna più piccoli, ed accesi il fuoco; una volta che ebbe preso, vi buttai sopra un paio di ciocchi più grandi, continuando ad alimentarlo fino a che le fiamme illuminarono l’ambiente e presero a sprigionare il loro benefico calore.
Nel frattempo Tina, anche lei intirizzita, aveva allargato il suo sacco a pelo proprio di fronte al focolare.
Rapidamente ci spogliammo degli abiti bagnati, mentre i fulmini cadevano senza sosta attorno al capanno, ed i tuoni rombavano con sempre maggiore potenza.

Tina, allora, era la mia ragazza da più di sei mesi; c’eravamo conosciuti dopo che entrambi eravamo usciti da relazioni turbolente e agitate, e che avevano lasciato ferite così difficili da rimarginare da lasciarci nella convinzione che una nuova storia ci avrebbe trovato scettici e diffidenti.
E, all’inizio, entrambi eravamo stati cauti e guardinghi, con la guardia sempre alzata per evitare di incassare nuovi colpi e brutte sorprese.
Ma, con il passare del tempo, ci eravamo accorti che stavamo bene insieme, anche se tutti e due, sempre memori delle passate esperienze negative, tendevamo, sia pur inconsciamente, a non farci troppe illusioni riguardo la durata del nostro rapporto.
Eravamo entrambi ancora giovani, ed il futuro preferivamo non ipotecarlo.

Tina era una ragazza di una bellezza delicata: castana, i capelli a caschetto, la ragazza aveva degli incredibili occhi verdi, dallo sguardo intenso, affascinante ed intelligente.
Il suo corpo era esile e sottile: il seno, pur non essendo abbondante, era però incredibilmente aggraziato, e la vita sottile e le natiche piccole e formose le donavano ugualmente un corpo erotico ed eccitante come pochi.
La ragazza forse non era di una bellezza esplosiva, ma il suo essere sexy le derivava proprio dal fatto di essere così minuta, tanto da apparire quasi fragile a chi non conoscesse il suo carattere, solare e deciso.
Io ero molto più alto di lei, ed il canottaggio, sport che al tempo praticavo ad un livello quasi professionistico, mi aveva modellato il fisico, evidenziando oltremisura la mia massa muscolare.
Fisicamente eravamo, dunque, agli opposti.
Era opinione comune, però, che formassimo una bella coppia, e la grazia di Tina si sposava alla perfezione con la mia prorompente fisicità.
Come detto, stavamo bene insieme e, anche se a modo nostro, ci amavamo sinceramente.

Ci sedemmo, uno accanto all’altra, sul sacco a pelo, mentre il calore delle fiamme iniziava a scaldare e ad asciugare i nostri corpi.
Io avevo tenuto indosso gli slip, mentre Tina era rimasta in reggiseno e mutandine: non che ci vergognassimo di vederci nudi, visto che facevamo l’amore regolarmente, ma temevamo che qualcuno potesse entrare all’improvviso nel capanno, magari un pastore che si trovasse in zona, o qualche escursionista che, come noi, fosse stato sorpreso dal violento temporale che continuava ad imperversare all’esterno.
D’altronde, con l’intenso calore del fuoco, anche i nostri indumenti intimi si sarebbero asciugati in breve tempo.

La tempesta infuriava e la pioggia batteva incessante sul tetto del nostro rifugio, ma nel capanno l’aria si stava facendo sempre più tiepida ed asciutta: non sentivamo più il freddo e i nostri abiti, appoggiati in modo ordinato davanti al largo focolare, si andavano asciugando rapidamente.
Per tornare indietro, almeno due ore di cammino fino all’auto che avevamo lasciato al termine della strada asfaltata, avremmo dovuto attendere che il temporale sfogasse tutta la sua rabbia.

Dopo una mezz’ora, ormai asciutti e ben riscaldati, ci accorgemmo di avere una gran fame.
Tina rovistò nello zaino, cercando tra le poche provviste che c’eravamo portati: alla fine optammo per una fetta di pane con la nutella.
Mangiammo tranquillamente, chiacchierando di questo e di quello, i nostri occhi fissi su quelle ipnotiche fiamme danzanti del camino.
Quando finii di mangiare la mia fetta di pane, mi voltai verso Tina e vidi le sue labbra sporche di cioccolato: mi venne da ridere a vederla così, tanto che la strinsi a me per baciarla e toglierle la nutella dalle labbra con la mia bocca.

Quando ci staccammo, notai che lei aveva ancora alcune tracce di cioccolato sulle labbra: accostai di nuovo la mia bocca alla sua e, delicatamente, le leccai via ogni residuo di nutella.
Le sue labbra, sotto la mia lingua, erano morbide e calde, ed il desiderio di averla, di prenderla lì, su quel sacco a pelo, davanti al fuoco, mi assalì improvviso, diventando in pochi secondi quasi incontrollabile.
Tina si accorse subito delle mie intenzioni e, con fare civettuolo e provocante, si slacciò il reggiseno, scoprendosi e mostrandomi le sue piccole e deliziose tette.
In un ultimo barlume di lucidità, mentre i tuoni si facevano ancora più assordanti, mi augurai che nessuno entrasse nel capanno e ci scoprisse nudi, mentre facevamo l’amore: era improbabile, ma se anche questo fosse accaduto me ne sarei preoccupato soltanto al momento opportuno.

Aiutai Tina a sfilarsi le mutandine e, mentre mi riempivo gli occhi di tutta la sua erotica nudità, mi tolsi gli slip, mostrandole il mio pene già in completa erezione.
Mi accostai a lei, per stringerla tra le mie braccia, ma Tina, con uno strano ed ambiguo sorriso, mi mise una mano sul petto, allontanandomi gentilmente da lei.
Rimasi stupito, quasi deluso da quel suo insolito comportamento: la ragazza era sempre pronta a fare sesso con me, con un desiderio ed un trasporto che non erano mai venuti meno.
Stavo per chiederle il perché lei mi stesse respingendo, quando la vidi prendere in mano il barattolo della nutella, infilare un dito nella morbida cioccolata, e poi portarselo su un capezzolo, spalmandolo di quella squisita crema marrone.
Evidentemente la ragazza voleva apportare qualche deliziosa modifica al modo in cui eravamo soliti fare l’amore, e iniziare un gioco erotico che risultasse elettrizzante per entrambi.
Ed io non chiedevo di meglio, ovviamente.
Restai perciò a guardarla mentre si cospargeva di nutella anche l’altro capezzolo, il colore del cioccolato a risaltare in modo eccitante sul chiaro della sua pelle liscia e perfetta.

Tina affondò nuovamente il dito nel barattolo, per poi spalmarsi una lunga striscia di nutella sul ventre, attorno all’ombelico e fino al limite della rada peluria del pube; quindi, guardandomi divertita, iniziò a leccarsi il dito, ripulendolo accuratamente, con movenze così sensuali ed erotiche da farmi perdere la ragione.
Attesi che finisse quel gioco così sexy e perverso per farla sdraiare sul sacco a pelo.
Mi chinai su di lei e accostai le labbra ad uno dei capezzoli, succhiandolo un attimo e, quindi, in punta di lingua, iniziai a leccarlo, ripulendolo lentamente dal cioccolato.
Tina rideva vedendo l’impegno che ci mettevo nel non lasciare il benché minimo residuo di nutella sul suo capezzolo, ma, ben presto, l’eccitazione ebbe il sopravvento e le risate si andarono trasformando in gemiti e sospiri d’intenso piacere.
Leccai e ripulii con cura anche l’altro capezzolo, duro, eccitato e sensibile come poche volte mi era capitato di vedere, per poi scendere con la bocca lungo il suo corpo, seguendo le tracce di cioccolato che lei vi aveva spalmato.
Quando sentii le mani di Tina premere con urgenza sulla mia testa, capii che il gioco era arrivato alla fine: mentre la ragazza divaricava ancora di più le gambe, io concentrai tutta la mia attenzione sul clitoride, titillandolo con la lingua con sempre maggiore velocità, mentre due dita della mia mano la penetravano a fondo, strappandole grida sempre più acute di violento desiderio.
L’orgasmo arrivò improvviso e travolgente, e nella mia bocca si fusero il gusto della cioccolata ed il dolce sapore dei suoi abbondanti umori.

Mi distesi al suo fianco, carezzandole il corpo ancora fremente, mentre Tina riprendeva fiato dopo la meravigliosa esplosione dei suoi sensi.

Quando furono trascorsi alcuni minuti, mentre la mia mano continuava a vagare impaziente sulla sua pelle, vidi Tina riprendere in mano il barattolo della nutella, inginocchiarsi quindi tra le mie gambe ed affondare nuovamente due dita nel morbido cioccolato.
Era finalmente arrivato anche per me il momento di godere di quel gioco che lei aveva così sorprendentemente iniziato

Tina impugnò, con la sinistra, il mio pene alla base, mentre con l’altra mano iniziò a distendere la nutella lungo tutta l’asta palpitante, spandendola in modo uniforme su ogni centimetro della mia erezione.
Provavo una sensazione fantastica: ero eccitato da morire dal contatto con le sue mani, dall’incontro tra le sue agili dita ed il mio cazzo eretto, e trovavo piacevolissima la percezione del cioccolato che andava a ricoprire la mia pelle.
Gli occhi fissi sulla sua mano, lasciai che la ragazza procedesse in quel suo lavoro così eccitante.
Tina indugiò a lungo ad applicarmi la nutella, attardandosi con malizia in quelle zone che sapeva essere per me particolarmente sensibili.
E quando alla fine il mio pene fu interamente ricoperto dal marrone della cioccolata, lei mi regalò di nuovo quel gesto così erotico e sensuale, quello di ripulirsi le dita della mano con la lingua, anticipandomi, di fatto, e con estrema perversione, quello che sarebbe accaduto subito dopo.
Ero, ormai, in uno stato di tale tensione che sentivo il mio respiro farsi sempre più affannoso: desideravo soltanto che la sua bocca scendesse su di me.
Per mia fortuna, anche per lei, quel gioco, erotico come pochi, si era protratto anche troppo: infatti, lentamente, la sua testa scese verso di me, la bocca a pochi centimetri da quel palo di carne fremente: tenendolo eretto sempre con la sinistra, i suoi occhi piantati nei miei a scrutare le mie reazioni, Tina fece improvvisamente guizzare la lingua, passandomela con delicatezza sulla cappella, e prendendo così a ripulirmi il cazzo di tutta la cioccolata che vi era stata spalmata sopra.
Fu sufficiente quel primo contatto a farmi provare un lungo brivido d’erotico piacere.

La lingua di Tina sembrò abbracciare abilmente l’intera cappella, poi, leggera come una piuma, discese lungo l’asta, si soffermò un attimo sui testicoli rigonfi, per tornare, infine, a risalire, esperta e deliziosa.
Ma il mio stato d’eccitazione non mi permetteva di resistere molto a lungo a quella favolosa tortura: fu sufficiente che le labbra della ragazza mi circondassero il cazzo, e che la sua bocca affondasse un paio di volte in un pompino indimenticabile, perché io schizzassi tutto il mio orgasmo.
E la visione di tutto lo sperma bianco che le colava dalle labbra, mischiandosi con il cioccolato marrone che ancora era sul pene, mi trascinò in un delirio di lussuria, unico ed inenarrabile.

Quando uscimmo dal capanno, molto più tardi, e dopo aver fatto lungamente l’amore, eccitati come non mai da quell’imprevisto gioco con la nutella, il temporale si era allontanato e, senza problemi, tornammo alla macchina: saremmo tornati di certo per portare a termine l’escursione alla cascata, anche se il capanno nel bosco sarebbe risultato una tentazione troppo forte, e alla quale difficilmente avremmo saputo sottrarci.
E ben difficilmente ci saremmo dimenticati di mettere nello zaino il barattolo della nutella…

FINE

 
Top
0 replies since 7/3/2010, 12:02   50 views
  Share