Il suo seme mi disseta... -, di Laura M da erostorie.com

« Older   Newer »
  Share  
<Jocker>
view post Posted on 10/3/2007, 21:49     +1   -1




Piena anche del seme del mio uomo mi sollevo lentamente, i muscoli iniziano a lamentarsi. Le gambe ed il bacino risentono del lungo amplesso.
Rimango sollevata sopra di lui, in ginocchio.
Abbasso lo sguardo tra le mie gambe mentre spingo in avanti il bacino, un rivolo di sperma cola lungo la coscia. Lo sento rovente anche se so che non può esserlo.
- Come ti senti? – mi domanda lui
- Piena!
So che gli piace sentirmelo dire, in realtà mi sento languidamente sporca.
È una sensazione strana. Sono appagata anche se ancora sento dentro di me una forte eccitazione, ma a mente fredda mi sconvolgo di quanto ho appena fatto.
Mi sollevo da lui, sento il bisogno di una doccia.
Mentre mi dirigo verso il bagno incrocio il mio “boysex”, il ragazzo che da qualche tempo gioca con me, soddisfa le mie voglie e regge la mia perversione.
- Sei qui! – noto con un sorriso
- Sì, ma sono rimasto di là sino alla fine… - ammette
- Alla fine? – incalzo
- Sì… sino a quando…
- Mi è venuto dentro… come te!
Mi avvicino a lui che ancora non si è rivestito, il suo sesso è a riposo ma non del tutto rilassato.
- E come ti sono sembrata?
- Sei…sei… - tentenna
Non termina la frase, afferro la sua mano e me la porto sul ventre.
- Sono? – domando sensuale
Lui non risponde ma fa scorrere la mano verso il basso, raggiunge il pube e mi avvolge la vagina mentre apro un po’ le gambe. Il seme di entrambi rende scivolosa la mia pelle e la sua mano scivola tra le grandi labbra, mi cerca e torna dentro di me.
Non pensavo di volerlo ancora, ma una punta di piacere mi trafigge.
- Mi vuoi ancora? – domando nel suo orecchio
- Non…so…certo che ti voglio!
- E dove vuoi scoparmi questa volta?
- Io…io…! – balbetta lui mentre preme la mano sul mio ventre
Sorrido e dolcemente scivolo ai suoi piedi, mi inginocchio dinanzi a lui e prendo il suo sesso tra le mani, lo bacio e lo ingoio ancora non del tutto turgido. Lo sento crescere velocemente tra le mie labbra, ben presto torna ad essere quell’oggetto che sa donarmi piacere.
Continuo a succhiarlo, a leccarlo con passione.
Mi piace sentirlo ansimare di piacere grazie a me.
Mi eccita la consapevolezza di cosa posso generare in un maschio.
Lui è completamente in mio potere, spinge in avanti il bacino e mi fissa eccitato. Guarda il suo pene sparire nella mia gola, osserva la mia lingua roteare sul glande.
Percepisco su di lui il mio sapore, il profumo del mio sesso unito al suo. Mi piace.
S’irrigidisce, poggia una mano sulla mia testa e mi preme contro il bacino.
Il suo seme è dolce, sa di buono mentre mi scivola sulla lingua. Non è molto, il resto lo tengo già dentro, ma è quanto volevo ancora da lui.
Lo lascio pulsare tra le mie labbra poi allontano il viso, mi rialzo in piedi lo bacio sulle labbra quindi mi volto e raggiungo il bagno.
Sono sazia ora.
Mentre chiudo la porta lancio ancora uno sguardo verso il ragazzo che è rimasto immobile allo stesso posto con lo sguardo sconvolto ma goduto.
Forse ho esagerato, ma quando sono in questo stato di eccitazione non riesco a controllarmi. Ogni pensiero si perde nel mio ventre, nella voglia che sento e riesco a superare quei limiti che la ragione cerca d’impormi. Questo desiderio che non riesco a saziare completamente mi porterà a realizzare, prima o poi, il sogno che ho nascosto anche al mio uomo sino ad ora. Ad essere sincera non sono così sicura che sia realmente un mio sogno, piuttosto inizio a pensare che sia generato da queste continue trasgressioni alla regola.
Due uomini dentro di me, insieme…
Il mio uomo vuole provarlo, vuole scoparmi mentre un altro mi prende da dietro o viceversa, non è ben chiaro su questo punto! Sono io che resisto benché questa fantasia mi ecciti al solo pensiero. Mi imbarazza la proiezione della mia immagine in mezzo a due maschi che sudano dentro di me, forse è il mio ultimo tabù, forse è la barriera che non voglio superare per non sentirmi definitivamente “sporca”. Ma quando realizzo a quanto ho appena fatto… penso che non ci siano più limiti.

di Laura M
 
Top
0 replies since 10/3/2007, 21:49   121 views
  Share