Welcome to the pleasure house

Reply
ciao a tutti........
view post Posted on 3/11/2009, 14:14Quote

miss passera solitaria

Group: Pleasure Miss

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (wildpig @ 2/11/2009, 16:48)
questa te l'ho servita su un vassoio d'argento...

:lol: :lol: :lol: :lol: ahaah sisisisisisisiiiiiii ;)

P_MSG Top
view post Posted on 5/11/2009, 13:04Quote

I'm in the hooooouse!

Group: Pleasure Group

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:17

Benvenuta :)

Vedrai che qui ti troverai bene ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 01:44Quote

Group: Moderatore pazzo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:24

CITAZIONE (n__@__i__f @ 29/10/2009, 22:45)
Ciao a tutti sono n__@__i__f, esisto, sono una ragazza, indosso la taglia40.
il nick naif è dovuto alla spensieratezza e alla leggerezza con cui mi abbandono al piacere, dmensione che nella mia vita ha un posto di primissimo piano. non solo quello carnale . anche quello spirituale.
Ho il difetto a volte di essere provocatoria e questo aspetto non piace neanche a me; sono certa di non essere cattiva, solo mi alterno con i miei ormoni, cosa tipicamente femminile;
questo forum mi è stato segnalato da un amico..Spero di poter contribuire alla crescita di questo spazio partecipandovi attivamente e costantemente, per quanto possibile.
Intanto baci sparsi.

Se vuoi ti presento SCENT...cosi' ti apri al piacere carnale (nel senso che SCENT ti fa la grigliata di carne) e poi lo puoi anche provocare, come dici...tanto lui è gay :lol: :lol: :lol: :lol:

:moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif: :moon.gif:

:1218484852.gif:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/11/2009, 13:27Quote

I'm in the hooooouse!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:17

Ciao a tutti sono n__@__i__f, esisto, sono una ragazza, indosso la taglia40.

:wub:

Ho il difetto a volte di essere provocatoria e questo aspetto non piace neanche a me; sono certa di non essere cattiva, solo mi alterno con i miei ormoni, cosa tipicamente femminile.

Non ti preoccupare; pensa invece, che a me basta la parte di sopra per stimolarmi al punto giusto :P

questo forum mi è stato segnalato da un amico..Spero di poter contribuire alla crescita di questo spazio partecipandovi attivamente e costantemente, per quanto possibile.
Intanto baci sparsi.

PS Da parte mia, ringrazia il tuo amico, grazie al quale...abbiamo trovato un tesoro :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 11:41Quote

Pleasure Little

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 13:53

ciao benvenuta...io sono quello del gruppo con i problemi di connessione..comunque...a tua disposizione per le inkazzature ormonali

P_MSG P_EMAIL Top
19 replies since 29/10/2009, 22:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
Image Hosting by Picoodle.com | | Image Hosting by Picoodle.com | Image Hosting by Picoodle.com | Image Hosting by Picoodle.com | blogfree.net | Image Hosting by Picoodle.com | | | Football Forum | Image Hosting by Picoodle.com | | Kundalini | | Image Hosting by Picoodle.com | | | Club Privato | banner3 | Him Dark666 | | Skate, Sesso & Hip Hop | Image Hosted by ImageShack.us | | | | | | | All Ideas Forum

SEGNALAZIONI
| Segnala il tuo sito nella directory | | Linkato.it il motore di ricerca tutto gratuito | GrandePadre.com